|
Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto
|
|
12-03-2007, 07:34 PM
Messaggio: #41
|
|||
|
|||
|
RE: Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto
Meglio che la scarichi, tanto la dimensione ? sempre intorno ai 140. I dvd devono ancora uscire, ? appena uscito il secondo (quindi siamo all'episodio 5 con questo). Ho gi? iniziato a ricontrollare il primo episodio sulla base di un atrl sub e ho fatto alcune prove. Per? se mi date suggerimenti ora, sui dvd rip posso fare un lavoro migliore, ecco. ;)
|
|||
|
12-03-2007, 07:42 PM
Messaggio: #42
|
|||
|
|||
|
Dai, allora scarico subito la 7 puntata e la guardo di sfuggita (non ho ancora visto tutte le puntate) cos? da darti se ce n'? bisogno qualche consiglio.
|
|||
|
12-03-2007, 07:45 PM
Messaggio: #43
|
|||
|
|||
|
Ah, pensavo avessi visto le altre, allora lascia stare, appena faccio la 1 dvdrip, te la passo in privato.
|
|||
|
12-03-2007, 08:01 PM
Messaggio: #44
|
|||
|
|||
|
Wow, che onore! Se mi passi il link con megaupload ti prometto che la scarico al volo e la guardo subito!
|
|||
|
22-03-2007, 06:19 PM
Messaggio: #45
|
|||
|
|||
|
Ho guardato la 7? puntata che ? le prima hard-sub.
Come primo consiglio ti direi sicuramente di aumentare la dimensione del carattere perch? cos? ? veramente troppo piccolo il testo e per uno come me che guarda gli anime sulla TV ? impensabile riuscire a leggere i sub da una certa distanza (2o3 metri come ? nel mio cas0). Per il resto nulla da eccepire! |
|||
|
19-04-2007, 07:59 AM
Messaggio: #46
|
|||
|
|||
|
Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto 7ep
Io ho scaricato la 7a gi? 3 volte e mi da problemi con l'audio, che non si sente o fa strani rumori. Ho 100000 codec e player, ma niente. Una cosa simile mi era capitata solo con Ergo Proxy (by Kiavik) con l'audio in 5.1. Avete cambiato compressione audio? E' un problema mio? Sapete come risolvere?
Grazie mille! |
|||
|
04-05-2007, 06:03 PM
Messaggio: #47
|
|||
|
|||
|
Ma avete abbandonato la serie???
|
|||
|
04-05-2007, 06:31 PM
Messaggio: #48
|
|||
|
|||
|
Abbiamo sospeso, per imprevisti vari, non siamo in numero sufficiente. Riprendiamo in estate. Spiace, ma se qualcuno da un mano, riprendiamo subito. Io non si sto pi? dietro col tempo per una barcata di cose che si sono aggiunte cry6
|
|||
|
04-05-2007, 06:42 PM
Messaggio: #49
|
|||
|
|||
|
Guarda a me piacerebbe.
Come encoding e aggiunta semplice dei sottotitotili (niente effetti o che) non ci sono problemi! Come traduzione provo a chiedere alla mia ragazza che sa bene l'inglese. Mi mancherebbere le raw con relativi sottotitoli in inglese. Se riesci a farmele avere (io ho una 640kbps) ci posso provare. Dai, se ti interessa la mia proposta (stasera chiedo alla mia girlfriend) contattami pure in privato a darietto84@gmail.com |
|||
|
04-05-2007, 07:49 PM
Messaggio: #50
|
|||
|
|||
|
Fammi il timing. La traduzione non ? un problema, ho gi? tradotto il successivo da un pezzo. Ti va?
Le raw te le passo io , ti do i dvd rips direttamente :P
|
|||
|
04-05-2007, 07:55 PM
Messaggio: #51
|
|||
|
|||
|
Dai, ci posso provare.
Dammi la raw (se link diretto preferisco megaupload), i sottotitoli vari e ci provo. Non ti garantisco niente, solo il massimo impegno. Poi se ti soddisfa il mio lavoro si pu? continuare. |
|||
|
04-05-2007, 08:10 PM
Messaggio: #52
|
|||
|
|||
|
Ok. Ti contatto in PM verso fine settimana (ho rippato solo i primi due dvd, mentre l'8 ? nel terzo). E grazie mille per l'offerta
|
|||
|
07-05-2007, 05:37 PM
Messaggio: #53
|
|||
|
|||
|
Ti ho passato i subs, ma il problema ? pure un altro, ovvero che mi servirebbe perlomeno un checker dal giapponese. Le traduzioni dei sinshen non erano affidabili, e pure le altre che ho usato. Volevo farne un buon lavoro in dvd rip, aspettavo una nuova rel straniera, piuttosto che fare qualcosa per poi rifarlo.
Una rel francese o pure inglese di alta qualit? sarebbe indicata. Ma mi fiderei comunque solo di un check giapponese. ![]() E' questo che mi dava fastidio. Dovevo perdere intere giornate a cercare la traduzione corretta per conto mio, gi? a partire dai nomi, cercando su pagine di storia o su wikipedia, o da altre parti. Certamente una traduzione approssimativa dei shinsen andr? bene per comprendere, ma secondo me merita di pi? BKI. (i due subs su cui mi basavo, erano completamente discordanti )Piuttosto che fare un recheck a fine di tutto, preferirei ricominciare ora con subs migliori. |
|||
|
07-05-2007, 06:12 PM
Messaggio: #54
|
|||
|
|||
|
Scusa la domanda (non cadere nello sconforto per quello che ti sto per chiedere).
Quello che vuoi che faccio ? il timing, giusto? Cio? per ogni battuta (in questo caso in inglese penso perch? non ho ancora scaricato il video) ti devo segnare il tempo con relative frase in inglese che poi tu tradurrai, giusto? Che programma mi consigli, io so usare decentemente subtitle workshop e con quello ho aggiusto vari film dello studio ghibli di cui avevo i sub in ita completamente sballati rispetto all'audio dei dvd da me in possesso. |
|||
|
07-05-2007, 06:50 PM
Messaggio: #55
|
|||
|
|||
|
Hai capito bene. Va bene qualsiasi programma tu preferisca o con cui ti trovi meglio. (io comunque uso Aegisub, ma non ? comodissimo, anche se mi serve per gli stili ed affini) Poi riconverto io in quello che va bene a me. Poi il timing lo risistemo io sul source dvd (specie per la seconda parte, che rispetto alle raws della tv ? sballato di decimi di secondo), ma ti ho dato quella versione cos? hai gi? le cadenze dei tempi e la traduzione.
Non fare la parte musicale per?, che ? gi? fatta. Fai con calma, non vi sono scadenze. Anche un episodio ogni due settimane va bene, visto che ancora deve uscire il dvd del 4 con gli episodi dal 9 in poi. Se hai bisogno di aiuto, contattami in MP che ti do il mio msn. |
|||
|
07-05-2007, 07:02 PM
Messaggio: #56
|
|||
|
|||
|
Ok, domani sera se riesco mi metto all'opere.
Gi? che ci sono ti dico che la 7? puntata (la prima hardsub che hai fatto) non riesco a sentire l'audio. Ho provato di tutto pure a trasformare in wav l'audio e poi rimetterlo ma non va. Che c'? di strano, dovrebbe essere in OGG ma non riesco proprio a farlo leggere a niente. |
|||
|
07-05-2007, 07:12 PM
Messaggio: #57
|
|||
|
|||
|
No problem, la rirelliamo come softsub di nuovo con il source dvd
|
|||
|
15-05-2007, 12:41 PM
Messaggio: #58
|
|||
|
|||
|
volevo sapere un info......ma bakumatsu che fine ha fatto ;_;?
![]() "Kami vs World" "Eriko di Frozendale" "Il ricordo rimarr?....L.Lawliet" "Yagami Light....KAMI!!!" |
|||
|
15-05-2007, 05:52 PM
Messaggio: #59
|
|||
|
|||
|
Lo riprendiamo coi dvd-rip, per il momento ci sono fino all'episodio 8
![]() Comunque rirelliamo tutto a breve ![]() Ci manca il karaoke e il primo episodio lo rilasciamo. |
|||
|
28-05-2007, 07:08 AM
Messaggio: #60
|
|||
|
|||
|
Solo per mettermi il cuore in pace: ti interessa ancora la mia disponibilit? a fare timing?
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

, ti do i dvd rips direttamente :P
)
![[Immagine: firmamf1.png]](http://img248.imageshack.us/img248/7602/firmamf1.png)
![[Immagine: deathnotesignaql6.jpg]](http://img339.imageshack.us/img339/1719/deathnotesignaql6.jpg)
![[Immagine: 1ad1cf9f174344b1ab504eb7839810425.1.gif]](http://r3.fodey.com/1ad1cf9f174344b1ab504eb7839810425.1.gif)