11-06-2007, 02:45 PM
Pagine: 1 2
11-06-2007, 06:39 PM
Ovviamente avendo io cosigliato questa release fansub di G-taste, non posso che dire che questa serie ? veramente spettacolare, non a caso ? una delle serie che ha fatto la storia degli hentai.
Questa versione ? stata fatta veramente bene con una qualit? spaventosa ed ? stato fatto un ottimo lavoro.
Complimenti e ovviamente grazie![[Immagine: d5f02ecd.gif]](http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/d5f02ecd.gif)
Questa versione ? stata fatta veramente bene con una qualit? spaventosa ed ? stato fatto un ottimo lavoro.
Complimenti e ovviamente grazie
![[Immagine: d5f02ecd.gif]](http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/d5f02ecd.gif)
11-06-2007, 08:38 PM
essendo gi? una vecchia fan di g-taste sono contenta che finalmente qualcuno abbia deciso di subbarlo
complimenti per l'ottimo lavoro, la qualit? ? davvero altissima 
complimenti per l'ottimo lavoro, la qualit? ? davvero altissima 
11-06-2007, 08:43 PM
traduzione curata e timing perfetto..bello anche il typesetting 
e pure la storia ? interessante..io nn lo avevo mai visto :O

e pure la storia ? interessante..io nn lo avevo mai visto :O
11-06-2007, 10:32 PM
A me nn ? piaciuto per niente, la storia ? davvero stupida, facevano meglio a nn cercare di dare una trama cos? come accade spesso in molti hentai e poi anche i disegni nn mi piacciono...a volte il corpo della prof sembra deformato, per esempio quando sta nuotando in piscina e la inquadratura ? da dietro sembra che abbia il fondoschiena di una mucca.....da 1 a 10 per me ? 3
11-06-2007, 10:37 PM
Akira Ha scritto:A me nn ? piaciuto per niente, la storia ? davvero stupida, facevano meglio a nn cercare di dare una trama cos? come accade spesso in molti hentai e poi anche i disegni nn mi piacciono...a volte il corpo della prof sembra deformato, per esempio quando sta nuotando in piscina e la inquadratura ? da dietro sembra che abbia il fondoschiena di una mucca.....da 1 a 10 per me ? 3
Probabilmente non hai mai visto un video con un punteggio 3 altrimenti non daresti un tale punteggio.
Allego una clip di una serie hentai con un voto 3... poi discutiamo....
11-06-2007, 10:39 PM
Che dire...magari a quello di cui hai messo l'immagine per la storia avrei dato di +...nn lo conosco sinceramente
11-06-2007, 10:58 PM
Beh, la recensione lo chiariva che non ? un hentai da pippe, ma che tutto ruota intorno ai feticci e alla figura delle protagoniste. Per quanto riguarda il disegno, non ? necessario un hentai da 3, l'80% degli hentai (Onimaro coreggimi se dico un'eresia) vanta un char meno curato di questo, e meno pulito.
Certo anch'io preferisco, se devo focalizzarmi sull'erotismo di una serie, qualcosa di pi? sul genere dell'hentai medio, in cui trombano dall'inizio alla fine. E ti devo dare ragione, akira, G-Taste non ? digeribile facilmente (anche se esistono episodi meno pesanti di questo e pi? godibili, il primo ad esempio e gli ultimi due, molto pi? erotici e terra a terra). Forse ? anche il fatto che le scene siano molto lente (nel manga, ogni episodio dura una decina di tavole).
Ad esempio puoi provare a vedere Cosplay Caf?.
Difatti una buona recensione, e di questo mi scuso, avrebbe dovuto prevedere pi? punteggi, per indicare almeno il livello di erotismo.
Ho aggiornato in home, per segnalare questa cosa a chi scarica, pensavo che fosse gi? esplicito nella recensione.
Certo anch'io preferisco, se devo focalizzarmi sull'erotismo di una serie, qualcosa di pi? sul genere dell'hentai medio, in cui trombano dall'inizio alla fine. E ti devo dare ragione, akira, G-Taste non ? digeribile facilmente (anche se esistono episodi meno pesanti di questo e pi? godibili, il primo ad esempio e gli ultimi due, molto pi? erotici e terra a terra). Forse ? anche il fatto che le scene siano molto lente (nel manga, ogni episodio dura una decina di tavole).
Ad esempio puoi provare a vedere Cosplay Caf?.
Difatti una buona recensione, e di questo mi scuso, avrebbe dovuto prevedere pi? punteggi, per indicare almeno il livello di erotismo.
Ho aggiornato in home, per segnalare questa cosa a chi scarica, pensavo che fosse gi? esplicito nella recensione.
12-06-2007, 12:24 AM
Akira Ha scritto:Che dire...magari a quello di cui hai messo l'immagine per la storia avrei dato di +...nn lo conosco sinceramente
Di fatto ho omesso di menzionare di che serie si tratta per evitare che qualcuno lo guardi, comunque se lo avessi visto, avresti dato certamente un voto inferiore per la trama e cio? - 10:laugh:
Ora G-taste non ? prorio una serie in quanto sono brevi racconti eccetto per uno che ? composto da due episodi, e quindi difficilmente si pu? parlare di vera trama, ma pi? un pretesto per creare delle situazioni di sesso, che pur non facendo vedere praticamente nulla, riesce a stuzzicare le fantasie e gli appetiti degli appassionati di hentai.
Non a caso ? una serie cult che ? rimasta nel cuore di molti, e a suo seguito a numerosi fans.
12-06-2007, 10:14 AM
Boo...penso sia come quando ascolti dei gruppi musicali indiscutibilmente famosi e bravi tecnicamente, che per? nn ti intrigano per niente, e nn ti fanno provare alcuna emozione
12-06-2007, 10:16 AM
Exactly 

12-06-2007, 12:04 PM
Ovviamente preferisco gli episodi con le cameriere:laugh:
12-06-2007, 12:09 PM
Lo sapevo 
A me la studentessa del quinto, nonch? la manager del primo non dispiacciono per nulla invece.

A me la studentessa del quinto, nonch? la manager del primo non dispiacciono per nulla invece.
12-06-2007, 07:11 PM
...messa in coda... dalle premesse sembra molto interessante 

12-06-2007, 07:16 PM
Avverto di nuovo, per spipparsi G-Taste non ? l'ideale. E' pi? un pezzo da collezione 

15-06-2007, 04:07 PM
In questo momento 500 downloads effettivi, e solo 5 commenti 
Non ? giusto

Non ? giusto

16-06-2007, 06:51 AM
Se speri in commmenti e quant'altro trattando serie animate hentai cadi molto male.
Come sempre tutti gli vogliono ma nessuno si espone con un proprio commento, e queto capita in qualsiasi forum che trattano questo argomento.
Come sempre tutti gli vogliono ma nessuno si espone con un proprio commento, e queto capita in qualsiasi forum che trattano questo argomento.
28-06-2007, 03:43 PM
Ohib?, uscito il dvd dei primi 3 episodi
G-Taste: A taste of Honey
Appena ? down, rello il primo episodio :P
G-Taste: A taste of Honey
Appena ? down, rello il primo episodio :P
30-06-2007, 10:40 AM
lol ^^''
Lho scaricato anche io ??
Cio? fino a 2 settimane f?, non credevo che voi trattasse anche anime hentai ^^''
Cmq mi ? piaciuto come hentai, anche se ? originale :P
Come hai specificato tu, qualche post addietro, Anka, questo non ? un hentai da pippe... ^^'''
Cmq per il lavoro che avete fatto, darei un bel 8,5 :D
Lho scaricato anche io ??
Cio? fino a 2 settimane f?, non credevo che voi trattasse anche anime hentai ^^''
Cmq mi ? piaciuto come hentai, anche se ? originale :P
Come hai specificato tu, qualche post addietro, Anka, questo non ? un hentai da pippe... ^^'''
Cmq per il lavoro che avete fatto, darei un bel 8,5 :D
21-01-2008, 10:27 PM
ma il 6? che poi a mio avviso sembra il piu bello
Pagine: 1 2