Ecco a voi un buon hentai

Come ? ovvio la storia non ? niente di che: ci sono dei demoni, c'? unA (e sottolineo la A

) ninja che cerca di batterli

ci riesce? beh, NO

? la prima volta che vedo l'eroina di un hentai che alla fine perde XD per ora in giro si trova soltanto il 1 episodio (se qualcuno trova gli altri, mi faccia il piacere di avvisarmi *_*), per? nel primo la protagonista perde

E' recente, quindi la qualit? grafica ? molto buona; le ragazze sono molto carine e tutte formose

l'unico punto su cui si pu? discutere ? che, essendoci dei demoni, le scene hentai sono tutte leggermente violente

niente sangue, per? non ? certo amore romantico

il doppiaggio come al solito ? fatto molto bene (anche se poi io mi chiedo se le giapponesi fanno cos? anche nella realt?

).
In sostanza do a questo anime un bel 7 e mezzo

eccovi il link e postate qualche commento
http://www.megarotic.com/it/?d=4YUVVC70
Ci posti qualche screen intanto? Lo scarico dopo, che ora sto facendo l'upload di G-Taste

Anti-Demon Ninjas
Ma sei sicuro che questa serie si chiama cos??
Perch? non conosco nessuna serie che sia chiama in questo modo.
Puoi postare qualche immagine del video almeno capisco di che cosa si tratta?
grassie
come posso fare uno screen?

Usa videolan e fai snapshot (altrimenti c'? un procedimento per rimuovere l'overlay effects di wmp e potere catturare da l?, ma videloan ? + quick)
Ti salva l'immagine in cartella immagini.
Ok tiro gi? e vi faccio sapere oltre a fare delle clip soft ;)
Ma non si chiama Anti-Demon Ninjas...
Si chiama Taimanin Asagi
dai disegnatori di Dark love
Alcune persone trovano questi hentai veramente eccezionali perch? utlizzano una regia quasi in prima persona, e l'animazione ? ben curata, purtroppo a volte le inquadrature vibrano quasi come oscillassero, andando e venendo; ovviamente questa tecnica ? voluta ma da particolarmente fastido.
Posto dei clip presi dal mio forum gi? belli che pronti :)
i disegni sembrano carini, anche se le storie con i demoni non mi attirano pi? di tanto

cmq lo sto scaricando

A me piaccino molto gli hentai e devo dire anche qualche tentacolo oltre a tutto il resto :P
ma questo non mi ? proprio piaciuto, non tanto per il design, che ? veramente ben fatto, ma quella regia mi da veramente fastidio.
La trama non ? niente di ch?, e non si fa nemmeno apprezzare per qualche scena divertente che tanto mi piacciano.
Veramente deluso :(
Ma per fortuna c'? molto di meglio in giro :P
anche a me piacciono gli hentai, ma i tentacoli non mi ispirano molto <_< poi dipende anche da come sono disegnati