Postate qui i vostri commenti in merito a
http://www.frozendale.com/index.php?opti...0&Itemid=1
Se il download ? lento su files-upload c'? un motivo: dall'annuncio di ieri sul tardi sono stati effettuati 300 downloads. Le statistiche megaupload le ha Akira. Suvvia, 300 downloads e non avete nulla da dire?
Screenshots:
![[Immagine: th_00595_IAFA_123_511lo.jpg]](http://img146.imagevenue.com/loc511/th_00595_IAFA_123_511lo.jpg)
io ho visto solo pochi minuti, alcuni spezzoni li avevo gi? visti su altri siti

, kmq mi piace come hentay, come erotismo nn ? male

, la trama praticamente nn esiste XD, e di fatti nn mi lamento

insomma, io speravo meglio

le ragazze sono tutte stereotipate

insomma, ho visto di meglio
Infatti, a parte la faccia che cambia il resto ? uguale, il disegnatore nn si ? sprecato molto con la fantasia
Ecco, datemi un paio di scelte per la prossima rel, ma sia chiaro che se vi sono scene di violenza o ? un genere estremo, non lo subbo.
Io avrei in lista:
-It's a family affair 02/02
-Suika
-Cleavage (che per? ? censored)
Datemi qualche altra scelta, e poi vedr? di arrangiarmi

tra quei 3 scelgo It's a family affair 02/02, per finirlo e perk? da quel ke ho kapito Suika nn ? molto erotico, Cleavage ? molto penalizzato per il fatto di essere censurato

.
Io aspetto pure altre proposte. Anche perch? It's a family affair ha fin troppe battute da scrivere per un hentai

Suika no...
Visto che ho gi? tutti e 3 gli ep tradotti e devo solo dargli l'ultimo controllino prima dell'encod finale.
Poi se vuoi farlo, no problem; ma visto tutto quello che c? in giro c? solo l'imbarazzo della scelta.
Tra l'altra ? una serie incompleta visto che l'ep.4 e 5 sono tuttora in versione censurata e dubito di una importazione prossima della cosa.
Qualche titolo interessante e non troppo cruenti che potrebbero piacere a molti
Square of the Moon
G-Taste
Legend of the Wolf Woman
F3 - Frantic, Frustrated & Female
Body Transfer
Ma G-Taste non lo ha mai tradotto nessuno?

Ora sono fortemente motivato verso G-Taste

Infatti g taste non lo ha mai tradotto nessuno ed ? molto conosciuto.
Sarebbe un ottima scelta ;)
E se ben ricordo, i dialoghi sono meno lunghi dell'hentai che ho appena pubblicato.
Vada per G-Taste. Poi tu passi su msn e mi spieghi un paio di cose
Fra 10 min, il primo episodio ? timmato e tradotto

Emh..aiuto!
ma i Sub dove li trovo diquesto hentai? ?_? mi sono persa
Il sub ? nel file. Che lettore usi?
Cercasi disperatamente immagini della tizia dai capelli azzurri di It's a family affair ?_?
Ho visto nel thread delle immagini soft, che ce ne sono due sue ?_?
Vi prego, se le aveste, me le postereste ?_???
Mi piace troppo T_T
Regolamento Ha scritto:- i titolo dei thread devono essere espliciti e in tema col loro contenuto. Thread come "Aiuto", "Mhmmm...", o altro, verranno cancellati seduta stante, e gli utenti si beccheranno un avvertimento.
prima di postare sarebbe una cosa carina leggere il regolamento visto che sono due righe...
oltretutto essendoci gia la discussione potevi scirvere in quella.
per questa volta sposto, ma la prossima volta eliminer? la discussione.
AlenaYuzamaki Ha scritto:Cercasi disperatamente immagini della tizia dai capelli azzurri di It's a family affair ?_?
Ho visto nel thread delle immagini soft, che ce ne sono due sue ?_?
Vi prego, se le aveste, me le postereste ?_???
Mi piace troppo T_T
Ok posto un p? di info aggiuntive.
Il nome della ragazza con i capelli blu ?
Ringo.
Ora It's a family affair ? tratto da un game pc, quindi facile trovare gli hcg di questa serie anche se in versione censurata, visto che il game non ? stato importato in nord america.
Poster? una serie d'immaggini di Ringo tra quelle che pi? mi piacciono.
Per il momento posto una sola.
Ti avverto che spesso le donne rappresentate in questa serie sono presenti anche in altre loro serie con carterri grafici molto simili, di fatto altune sono tratte da seven online pc game.
PS: mi sono fregato un p? del mio spazio su questo forum
![[Immagine: 6184ceba.gif]](http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/6184ceba.gif)
Tranquillo Onimaro, te lo espando se serve. S? ? Ringo, ed ? pure quella che piace a me.
Molto belle queste immagini, non le avevo. Complimenti!
Bellissima!!
Grazie Onimaro!
Ho dato un'occhiata anche al game, che la fa vedere in una versione pi? guerriera...Sembrerebbe quasi una ninja...!
In ogni caso, se ne riuscite a reperire altre di immagini sue, postatele :(
Io far? altrettanto .sese.