Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: I.D.K. (campagna adesioni rispondete all'appello)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Davanti i cancelli della fortezza dell'admin, tutt'intorno al suo trono di cristallo, vegliano in eterno i 1000 immortali i prescelti, custodi della vita e del potere dell'admin.
La loro fedelt? ? assoluta, la loro forza indomabile, la loro ira implacabile.
Le loro armi tuonano contro i loro scudi quando ingaggiano battaglia e il cielo stesso trema per quel possente tuono che proviene dalla terra.
Nessuno li pu? sconfiggere, nessuno li pu? uccidere perch? loro sono... immortali.

Rispondete dunque all'appello! Proteggete la fortezza e il trono del vostro amato admin! Farete parte dell'elite combattente degli immortali e potrete fregiarvi di questo banner
Gh

[Immagine: idkgo3.png]

Saremo i 1000 Immortali Di Kiiri!!!!!!!!!!!!!
mi spiace ma come da regolamento questo gruppo non si fonda se non hai gia 5 componenti

p.s. leggui le regole
letto le regole Zizo nn interverr? fino a che nn ci saranno 5 iscritti questo ? solo un topic di chiamata nn mi sembrava il caso di metterlo in agor?.

ho creato questo gruppo perk? mi sembrava strano che essendoci un gruppo ostile e due neutrali nn ci fosse un gruppo lealista cmq fate vobis Zizo io spetto i 5 iscritti per postare Zizo
Puoi agire come indipendente nel frattempo Zizi
e che vuol dire? nn diceva niente nelle regoleMah
nel senso che uno pu? nn avere la fazione ma postare cmq?

spiega Zizo fate la versione 1.1 delle regole Zozi
ho aggiunto la regola nel topic delle REGOLE
cmq ti concedo di tenerlo aperto ma cmq non sarai un gruppo fino a quando non avrai 5 utenti

mi permetti di modificare il titolo del tuo thread e aggiungerci un "(adesioni)"???
cosi si fara meno confusine Zizo
don't worry ci penso io
metto (campagna adesioni rispondete all'appello)
anzi no pensaci tu a cambiarlo Zozi ? pi? pigro Hippie
vai un nuovo gruppo!!!! Ti auguro pi? fortuna del mio c.a.a.:cheer2::cheer2:
Ma cosa comporta sto nuovo gruppo...nn ci ho capito molto
Cosa si propone il tuo gruppo??? Difende o attacca??? Truma

[Immagine: nuooooo3vt.gif]
per chi volesse aderire noi siamo immortali a difesa della divina Kiiri quindi difendiamo....se riuscira archaon ad avere 3 utenti nel gruppo il 4 lo faro io cosi si potra fondare questo partito Zizo
Raga ma di che state parlando....nn ci capisoc nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
beh...non ? difficile da capire...noi difendiamo Kiiri mentre i vichinghi l'attaccano e s CFC non se capito che fanno Zizo
Ah ? una cazzata!!!!!!!!!!!!!......Pensavo vi stesse riferendo a qualche gioco particolare......vabb? come nn detto
Haha che esagerato che sei Haha

? un gioco, una specie di gioco di ruolo credoMah

non ? chiarissimo neanke a me ma questa fazione mi sembrava indispensabile Zozi allora l'ho creataZozi
mmhmhmhm io aderirei anche ma non ci capisco una fava di giochi di ruolo... quindi che faccio? il giullare O_O?

archaon...fico il cosino del pandabiscotti priest ! =O
grazie Gh

il nostro amorevole admin ne ha fatto uno anche per i pandabiscotti user Zizo

http://www.frozendale.com/forum/attachment.php?aid=693 eccotelo

per quanto riguarda il gruppo sei la benvenuta puoi copiarti pure la userbar che in altro quella degli IDK

per quanto riguarda il gioco
un gioco di ruolo ? un gioco in cui si interpreta un personaggio anke se stessi e quello che devi fare ? dire quello che fai come quando nei topic metti qualcosa tra asterischi Zizo

il tuo ruolo sar? quello di potente mirmidone Zezi comanderai una centuria se ti va oppure un corpo scelto se preferisci Zizo

ovvio se mi eleggete comandante io sar? il supremo comandante Zezi
mentre sieg in quanto primo sostenitore sar? comandante in seconda Zizo
eeeeeeeeerg mi basta essere un soldato semplice, non brillo in organizzazione ehhehehe ^_^"

comunque ok! roger ! yooookai ! ricevuto !

ps= sono abbastanza bacata e imbranata,come si mettono i cosini nella firma? c'? qualcosa che non riesco a vedere o a capire o sono io cieca..
dunque Zizo
per mettere i cosini nella firma Zizo
vai su pc utente --> modifica firma

nel testo della firma ci metti questa stringa per gli idk e i pandabiscotti

[img]http://www.frozendale.com/forum/attachment.php?aid=693[**/img]
[img]http://img116.imageshack.us/img116/208/idkgo3.png[**/img]

togli i due asterischi che ho messo dopo le parentesi quadre di ogni riga (se nn li mettevo si vedevano direttamente i bannerini Zozi)

in ogni caso di nomino mirmidone , in attesa di ulteriori incarichi Zizo
hehhehe grazie ma... cos'? un mirmidone ?______?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento