haha

bella mi piace...ma cmq noi voliamo! mica camminiamo...io sn una di qll che si dice"nata stanca"
attraversato il mondo!?!?!
Ma dove siamo finiti?
Si guarda intorno con fare pensoso, quindi annuisce a se stesso e agli altri
Stormbringer: Siamo finiti in terre gelide

Dobbiamo fare attenzione agli orsi, pare che siano molto cattivi

Orsi!?!?!|
Ma no gli orsi sono miei amici...
Domanda: come si fa a scrivere in rosso?!?!?!?!
Vash T.S. Ha scritto:Orsi!?!?!|
Ma no gli orsi sono miei amici...
Domanda: come si fa a scrivere in rosso?!?!?!?!
all'inizio della frase

Oppure usa il tasto per il colore nella lista dei bottoni

grazie...
* Vash T.S. gi? fa uno sguardo maligno per pensare come sfruttare questa nuova conoscenza a suo favore
* Stormbringer si chiede cosa pensino i suoi compagni 
* Vash T.S. si chiede cosa stia succedendo, si guarda in giro ed ecco un orso corrergli incontro, si agita un attimo....
ma sei tu Bobby...
* Vash T.S. abbraccia felice l'orso....
che notizie mi porti?
* Vash T.S. non sa pi? cosa inventarsi.... sperava nell'intervento di qualcuno che lo potesse aiutare a capire le parole dell'orso, ma gli sembra di aver capito parole di speranza e consolazione per la fine della c.a.a. e che ora gli orsi dell'estrema terra gelida gli saranno fedeli per sempre, ovunque vada.... qualcuno gli fa notare che sta abusando di questo nuovo comando, vabb?... cmq agli orsi dispiace molto dello scioglimento della c.a.a. e gli parlano del tentativo di una fondazione di una nuova fazione, gli parlano delle altre fazioni, e che la guerra si sente vicina nell'aria, ci indicano la via per la conoscenza, se seguiamo quel sentiero che conduce nel boschetto, l'unico delle terre gelide, incontreremo un saggio, il quale potr? insegnarci molto... ma che mi sto inventando?!!?!|? bho... camminiamo, o voliamo come preferite....
ma qualcuno ha portato armi, riserve di cibo o qualsiasi altra cosa? Che faremo stanotte?
* Stormbringer Ode la parola cibo e rizza le orecchie da felino
Un buon gatto sa procacciarsi il cibo da solo

cerca un umano e fagli la faccia che vedi a sinistrra di quello che scrivo

* Vash T.S. perplesso... ma io sono un felino??? Si domanda.... si gurarda in giro...
ma qui non ci sono umani.... siamo in terre inospitali.... andiamo dal vecchio saggio e ci proviamo con lui?
faccio le veci del vecchio
Vecchio saggio: come provate a pensare di mangiarmi...stasera una tempesta si abbattera su queste terre!!!!:mad2:
* Vash T.S. un po' disorientato....
ma non volevamo mangiarvi.... volevamo solo del cibo, non per gatti, non tutti siamo felini nella compagnia.....
* Vash T.S. guarda storm, guarda il vecchio, guarda storm, guarda il vecchio....
io... io... io avevo capito che dovevamo sfilargli il cibo con uno sguardo che abbattesse tutte le difese... dovevamo fargli tenerezza e invogliarlo a darci del cibo... forse che ho capito male???
ok il vecchio ? rimbambito

......aveva frainteso perche ? mezzo sordo/cieco

fa niente vecchio saggio, non si preoccupi, la sua grande esperienza cmq ci potr? essere d'aiuto... a propostito che ne dice di festeggiare il nostro incontro con un bel banchetto, visto che lei qui sta spesso solo??
* Vash T.S. non ha ben capito cosa ? finito qui a fare.... quindi pende dalla bocca del sommo saggio sperando che questo lo illumini con qualche sua frase straordinaria che gli apra la mente....