Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: N??st?ng
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nell'anno della Shura 976, nel villaggio pi? settentrionale della Valle Ghiacciata, il sovrano di quelle terre rese fuorilegge un ordine guerriero che aveva osato contrastare il suo potere, proibendogli di rimettere piede nei suoi possedimenti.
Questo gruppo di uomini fuggirono quindi spargendosi per la valle, ma alcuni di loro si unirono in gruppo, e dopo aver acquistato una locanda di viandanti in terra desolata al centro dei territori, ivi presero dimora, e nei decenni costruirono una piccola citt? di capanne in legna secondo le loro usanze vichinghe, che successivamente fortificarono.

L'ordine reclutava i fuggitivi o i volenterosi nel trovare una posizione e una vita nel paese, e molti di costoro si riorganizzarono in compagnie erranti, sotto lo stemma della cittadina di N??st?ng, dovendo sottostare alle sue leggi, pena essere banditi o cacciati dai loro confratelli.

Al centro del paesino fu edificato un Santuario, dedicato agli ?sir.

Ankalagon, gran sacerdorte di Vanadis, vi porta il suo annuncio: - Coloro che vogliono unirsi a Niosteng, potranno chiedere alla locanda informazioni, e la loro candidatura verr? sottoposta al giudizio di un consiglio di Anziani della citt?.
I nostri obiettivi sono far crescere il nostro dominio ed in un futuro estenderlo a tutta Frozen Dale. Non siamo pacifici, ma comunque ci sono delle regole da rispettare.

Banner ufficiale: [Immagine: clanwj1.png]
scusa ma io nn ci so capendo pi? nulla....in gergo comune che significa? chi siete voi chi siamo noi!
Ankalagon, gran sacerdorte di Vanadis, ha parlato: - Il nostro gruppo (io, Shura e Raito), ? un ordine di guerrieri vichinghi Zizi
ok grazie!V
Cammina per i corridoi con fare tranquillo, ma il suo passo ? deciso e, a tratti, quasi violento. Berserker di nome e di fatto, sembra anch'egli un orso; il suo corpo ? duro come la roccia e capace di imprese che farebbero impallidire qualsiasi semi-dio; il suo viso ? aspro, ma si sa, sono gli occhi a mostrare la vera persona. E cos? ?. Gli occhi di colore diverso mostrano un animo combattuto da due personalit? contrastanti, che a fatica scendono a patti, condannando quest'uomo dai capelli corvini all'insicurezza. L'unica cosa di indistruttibile in lui, oltre alla voglia di combattere, ? la fede negli ?sir. In particolare, nella dea Freyja, a cui sempre dedica le sue vittorie. Il Berserker combatte da solo, ma costui ? stato cresciuto diversamente: i suoi compagni fanno parte della sua vita e la sua spada non ? un oggetto. E' una parte del suo stesso corpo. Godwin, la spada vivente.

Shura, il Berserker: Da quando Anakalagon ed io abbiamo parlato a proposito del futuro della valle, siamo arrivati ad un accordo e abbiamo deciso di stare sotto lo stesso stendardo Zizi Ufficialmente il BPV ? sciolto! Lunga vita a N??st?ng Zizi
Ankalagon: -E le patatine?
Shura: Merda, mi pareva di aver dimenticato qualcosa nel vecchio ufficio Mah
Eccolo, il cavaliere risoluto e audace, colui che non teme nessun' impresa o avversario. Le numerose cicatrici impresse sul suo corpo, sono il resto di memorabili battaglie che lo hanno visto vincitore.
Spesso si ? trovato a combattere in situazioni estreme, ma n'? uscito sempre trionfando.
Il suo fascino e la sua eleganza, lo hanno reso un uomo stimato e pericoloso in tutto il regno, soprattutto per coloro, che come lui, cercano il potere. Dai suoi occhi verdi emerge un grand senso di tormento e solitudine, frutto di una esistenza difficile. Durante il suo cammino, s' imbatte in un perduto villaggio chiamato N??st?ng, dove trov? ospitalit?. Qui raffino le sue tecniche di combattimento e trovo una motivazione per combattere. Da quel giorno il suo scopo era combattere in nome della dea Freyja.

Raito, il Paladino: Ragazzi non preoccupatevi per le patatine, ci penso io Zezi....serve altro???
Shura:Della birra non sarebbe male Mah
Raito: eccovi le patatine :pop2:unite ad una bella bevuta [Immagine: 12.gif] Zezi
Ankalagon mette il video pi? bello di sempre Zizi
Raito ride hahaHaha
Shura: ora basta ridere Zezi per me ? tempo della prossima missione Zizi ecco il piano Mah quando i membri del C.F.C si fermeranno per fare una doccia/ bagno, noi di nascosto ruberemo i loro bagnoschiuma e li spruzzeremo con acqua caldissma prima e gelida poi Zezi che ve ne pare?
Raito:ottima idea,ci sto. Adesso mi preparo psicologicamente per la missione Zizi.
* Ankalagon prepara i petofiamma per il nemico Zizi
Shura:non erano stati vietati? Mah
Non per noi.
URL di riferimento