Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: topic di mediazione tra fazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
per far mediare voi fazioni creo questo topic....cosi da non inquinare i topic altrui...

in questa battaglia sono state apportate regole e ora le fazioni devono crearsi una storia e un nome....

il topic qui ? per discutere ma ricordate le buone maniere...non offendiamo gli altri utenti altrimenti siamo automaticamente richiamati all'ordine e nel caso peggiore bennati

a voi le trattative!!!!
I singoli erranti non costituiscono ne fazioni, ne possono usare ambasciatori Nunu
1? sono diventato il giudice di tutto cio quindi mi ritiro dalla battaglia...mi si addice molto di piu la figura di dio che segue le sorti dell'incontro ora :heh:
2?io sono ambasciatore di me stesso quindi volendo posso usare ambasciatori:heh:
io ambascio per me stesso essendo ancora da solo quindi appoggio in pieno il programma di Sieg Zizo
Vi state auto diffamando. E' infatti cosa risaputa che ambasciatore non porta bip Nunu
Ankalagon Ha scritto:Vi state auto diffamando. E' infatti cosa risaputa che ambasciatore non porta bip Nunu

di quello che ti pare ma se lavoriamo in solitaria dobbiamo amministrare direttamente le nostre ragioni Zizo
questa mi sfugge Mah

amministrare le ragioni?mah_Mah

in effetti trovo che nei casi dei gruppi che hanno un singolo membro (sempre per i doppi sensi Zozi) uno dovrebbe poter ambasciare comunque Zizo si potrebbe stabilire un tag ambasciatore che evidenzia che uno sta parlando in quanto ambasciatore invece che combattente Zizo
Se sono rose fioriranno Zozi
Ankalagon Ha scritto:Se sono rose fioriranno Zozi

in particolar modo se le concimiamo con i vostri cadaveri :heh:
allora i mercenari di naraku non li assolda nessuno???

cmq come vedi ankalagon noi gruppi solitari abbiamo come ambasciatori noi stessi...quindi io ho sempre ragione....e tu perderai Zizo
Sieg Azreil Ha scritto:allora i mercenari di naraku non li assolda nessuno???

e chi dice che non mi siano pervenute offerte in privato? :eyebrows:
Ambascviatori... tsk! Su questo forumnon vigono convenzioni di guerra, quindi sarete defenestrati come gli austriaci a praga Zizo e non ci saranno carri di letame ad attutire la vostra caduta Nunu
Storm, ma lo sai che ormai ? un anno che hai quel ridicolo banner di ratzinger in firma?
Nessuno verr? da te Nunu
infatti, la gente viene con me Zizo
Questa era pessima Zizo
continua a ripertelo Zizo
io medio....
niente ambasciator, soloi in prima persona... sisi le lotte si vincono sul campo, non a parole
Vash T.S. Ha scritto:io medio....
niente ambasciator, soloi in prima persona... sisi le lotte si vincono sul campo, non a parole

la nostra ? l'era dell'informazione non si usano pi? le armi :loco:
ho edittato il primo post Zizo
ma secondo voi tra A.NO e C.A.A. c'? qualcosa? Mah
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento