Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Naraku's Group - Adesioni -
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Non ci sono regole, non ci sono allineamenti, mercenari allo stato puro, assaliamo tutti quelli in difficolt? lasciando che il lavoro sporco lo facciano gli altri :heh:

prima di aderire andate qui: LINK
ma cos'? il link hahahahaHaha stupendo hahaHaha grande naraku Zizi
hahahahahahahaHaha
grandissimo hahahahaHaha
perderai per questo Zizo
ormai si ? insinuata nelle vostre menti, presto sarete tutti miei succubi, ? piena di messaggi subliminali

acclamate il vincitore! retromucca
manco x qualche manciata di ore e trovo nuova home page (ma chi ? la tizia con i capelli al vento?)O_O
nuove sezioni del forum (bhe questa..)O_O
nuovi cacciatori di proseliti O_O

vi adoroV sebbene con moderazione

stupendo il video Haha Haha Haha Haha
trovo che generi dipendenza(Naraku,vecchia volpe)... stimola le endorfine, infatti mi ha messo di buon umore...e nn ? facile i questo periodo Zizo
....nn resisto lo devo riguardare......
dimenticavo di dire che chi vuole aderire come associato pu? fregarsi la mia stessa barra XD
:heh: bello il video ih ih ih :heh:
naraku sei scorretto, nn vale usare la funzione [ name] in firma Zezi Haha
Raito89 Ha scritto:naraku sei scorretto, nn vale usare la funzione [ name] in firma Zezi Haha

il primo che ha parlato di mezzi scorretti ? stato il tuo capo, prenditela con lui Zizo

e soprattutto......Focus
:pound::pound::pound::pound: bellissimo il video!!!!

Hippie
ahahahahHaha incredibile, pegio dellaragazza col porro con la canzone dei loituma O_O
si per? mi lasciate solo, non ? giusto :triste:
? il giuto fato che ti aspetta Zizo
Stormbringer Ha scritto:? il giuto fato che ti aspetta Zizo

torna nel topic dell'A.N.O te :heh:
? A.NO, non A.N.O., ignorante Gnn
Stormbringer Ha scritto:? A.NO, non A.N.O., ignorante Gnn

devo ammettere ke Stormbringer ha ragione Zizi
ecco, bravo, diamo a Cesare quel che ? di Cesare Zizo e non siate pi? cos? cattivi Cry6
Raito89 Ha scritto:devo ammettere ke Stormbringer ha ragione Zizi

e io devo ammettere che mi devo trattenere non poco per non fare battutacce sulla sua sigla :heh:

invece di mandarlo in ANO potevo mandarlo anche altrove :ohwell:

e soprattutto......FUORI DI QUI CIALTRONI DI ALTRE FAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >_<
Stormbringer Ha scritto:Fuori da dove? La tua non ? una casa chiusa Nunu non hai abbastanza adepti donne per farla Nunu

hey, ognuno ha il suo topic, torna nel tuo Uffi
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento