Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: L'Avvento del Monarca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Horn Udite, udite!
Il possente Ankalagon, ovvero il sottoscritto (riavr? il mio vecchio nick a breve Zizi), si autoproclama, in quanto Signore di Draghi, sovrano indiscusso della Valle Ghiacciata Snow, ed esige un giuramento di fedelt? da voi tutti, miei sudditi.
Qualsiasi razza abbia affinit? con quella dei Draghi, o lotta per gli stessi principi, potr? entrare sotto la mia ala protettiva. Tutti gli altri saranno sterminati dal mio alito infuocato.

Ed ora, inginocchiatevi, e celebrate il Signore del Fuoco Flame:angry-smiley-048:
2 domande....1? come mai se sei un drago la tua classe ? licantropo guarriero e 2? quali sarebbero i principi di cui farnetichi???
Costui mi ? ostile Zezi
Guardie! Arrestatelo! Zezi
ma! come osi provare ad arrestare me Sieg Azreil stregone solitario che cavalca Shephia(si legge Scefia) il suo splendido dragone azzurroargg:mad2:
Non mi inginocchio Nunu lo so poi come va a finire, mi rovesci un gavettone in testa oppure mi fai un coppino Cry6 e poi com'? che vuoi essere imperatore?? Gnn il mondo ? mio e solo mio!! Gnn Gnn Gnn
Babbeo di uno stregone, il tuo drago obbedisce al suo stesso sangue.
Osserva Scephia scaraventare dabbasso Sieg

Tu invece Stormbringer, menti, ti inginocchiavi contento mentre lo stregone ti tampinava da dietro Zizo :heh:
a me non sembra Nunu
la mia Shephia tornera a me e cmq non ? il solo metodo con il quale posso volare....ricorda che sono un demone..e inoltre la mia schephia e piu vicina a me che al tuo sangue...abbiamo il destino legato inesorabilmente dal passato questo ? molto piu profondo di un insulso legame di sangue!!!

*Schephia torna indietro ? affianca Sieg nel cielo con un sole che ormai volge al tramonto
io seguo il fratellone...cmq ho anche io una domanda...come diavolo si fa a modificare il nick???? voglio mettere la lettera maiuscola!
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa
Waaa

(devi chiedere all'admin Zizi)
cose quel:
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa

un inno???un segno di disperazione per mancanza di seguaci???
Cos? era scritto Zezi
Cos? sar? Zezi
Sirul Daehl Ha scritto:Cos? era scritto Zezi
Cos? sar? Zezi

Scritto dove ?

cmq in quanto elfa silvana sono piuttosto restia a giurare fedelt? a un drago.....*goc.....i boschi non sono ignifughi , e basterebbe un ruttino postprandiale del monarca per incenerirmi casa....:mad2:
beh io sono un angelo decaduto (km lucifero) guarda se dovrei aver paura di quattro draghi...tanto pi? che cmq nell'utero ci sn molte stirpi di dmoni che da generazioni controllano i draghi...nn m fa paura!
Bryna Ha scritto:Scritto dove ?
Nei tempi che furono Zezi

Vola mio mini pony :flypig: Piang
coma mai hai un pony se sei un drago????
mi dispiace, come licantropo guerriero devo farti il culo Piang tra l'altro noi in generale e in sergente (manca la presenza di MM >_>) siamo sempre stati rivali...ah, i bei vecchi tempi durante la guerra kiiriana Cry6 mi mancano quei tempi
ma la mia domanda ? ancora inrisolta....che diavolo ci fa un drago con un pony....potevo capire un elfo ma un drago????????lo usa come stuzzicadenti???Mah
O_________________________________________________ ____O
bh?, essendo un Angelo non posso schierarmi dalla parte di nessuno, ma posso mettere la mia magia al tuo servizio! a pagamento ovviamente Zizi
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento