Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Elfen Lied
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Finito di vedere questo (molto) soft Hentai...
Come giudizio globale, non posso dare pi? di un 7 (gi? abbondante)...
purtroppo la grafica un po' troppo stilizzata non aiuta per una valutazione pi? abbondante; la storia poteva essere sviluppata meglio (qualcosa rimane inspiegato, e del tutto slacciato dalla storia particolare... come il militare spietato che le dava la caccia... un ruolo molto marginale, ma a cui ? stata data una importanza tale da immaginare un ruolo + corposo all'interno della storia); una delusione x C13, poi... diciamo che il mio voto alla fine va x la simpatia nutrita per Nyu!! che alla fin fine ha avuto la sua buona caratterizzazione :loco:

Come vedete nn ho molta cultura sugli hentai..stavo guardando la sezione, ma onestamente da basso della mia posizione sono poco + che titoli... cosa potete consigliarmi?
(p.s. ho scaricato una puntata di black bible, ma ho notato che ? censurata.... :fish:)
Se vuoi ti do i links per quelle prive di censura. Elfen lied per? non ? un hentai. E' un anime con qualche piccolo particolare di nudo, che nemmeno si nota.

Dipende da che cosa ti piace: una storia romantica, rapporti tra animali e donne, stupri, feticismo, bondage, necrofilia, ermafroditismo, ecc....
Purtroppo come noti, molti generi sono davvero di un estremismo assurdo. Se scarichi i fansub nelal sezione download del sito, quelli sono tutti generi soft (ovvero senza violenze o altro). Fra un p? ne relliamo un altro.
io sinceramente ancora oggi dopo una anno nn riesco a capirne il finale....da qnd riparte l'orologio insomma....io lo interpreto cm un lieto fine.
personalmente mi ? piaciuto parecchio...con tutto l'inghippo
forse le puntate con il flash-back sn troppo monotone, per? un 8/9 lo merita tutto
nn ? il solito anime con scienziati, storie d'amore troppo romantiche, o spiece di robot che saltano fuori dal nulla!!!!
Sposto in anime, visto il topic.
Per quanto riguarda il finale ti riferisci alla fine di Lucy?
beh nn proprio
a quando si vede l'ombra dietro l'entrata e lui si dirige ad aprire e l'orologio ricomincia a funzionare...pi? che altro nn capisco chi ? quella (ha i capelli lunghi) dietro la porta!
Gh cmq secondo me elfen lied ? un anime molto bello, sconvolgente a volte Zizi
l'anime ? bellissimo... le sigle anche sono bellissime.. e nn ? un hetai.. peccato che per? tutto finisce lasciandoci mille mila dubbi... e troppo in sospeso, secondo me, per nn pensare ad un seguito...

(o magari avevano solo finito i fondi e l'hanno chiuso di botto Asd)
? uno dei miei anime preferiti Piang
a quanto ne so era in previsione una seconda serie..ed ? stato fatto un oav, che per? nn ? il seguito della storia putroppo Cry6
io visto che vi piace tanto ho iniziato a vederlo Look

per ora solo i primi 3 episodi ma devo dire che mi sta piacendo assai
Anke io sono fermo alle prime puntate ma l'inizio ? tosticello :faint2:
Raga, forse non sapete che esiste un hentai con l'h maiuscula tra l'altro ? anche non censurato :)
Tuttavia non ha niente a che fare con l'anime.
gi? dale immagini si intuisce che non abbia nulla a che vedere con l'Anime... Comunque ? un lieto fine si si! avevo visto fino alla 11! ora appena finito di vedere le ultime 2! ? troppo breve! :triste:
c'? anche l'oav..anche se non prosegue con la trama...
per il lieto fin nn ne sarei cozi sicura...per? l'orologio ha ripreso a funzionare Mah
Onimaro Ha scritto:Raga, forse non sapete che esiste un hentai con l'h maiuscula tra l'altro ? anche non censurato :)
Tuttavia non ha niente a che fare con l'anime.

guardato, ma non mi ? piaciuto particolarmente Mah cmq ripeto, e non mi stancher? mai di farlo, che elfen lied ? un anime bellissimo Zizi mi ha distrutto quando l'ho visto Xixi
io lo vedr? prosimamente !
dove posso scaricarlo :D? molte persone mi dicono che ? bello,vorrei vederlo :P
puoi scaricarlo tranquilamente da emule, almeno, io ho fatto cos?...
mhmmh io lo sto tirando gi? col torrent,si trovano in giro ma ? lento come una lumaca -___-
? vecchiotto Zizi
...l'ho finita di vedere adesso... che dire, bellissima... speriamo in una seconda serie!
Peccato ke l'OAV era completamente inutile... :heh:
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento