Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: L'ultimo film visto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Gli ultimi che ho visto sono stati Una notte al Museo di cui avrete i links diretti qui se volete scaricarlo Gh

Carino e godibile, banale e scontato, ma alcuni pezzi davvero meritano, specie il direttore del museo che ? spassosissimo Haha

Poi memorie di una geisha settimana scorsa, che mi ? piaciuto assai ? ha superato qualsiasi mia aspettativa. Sia per tutto il lavoro storico dietro, sia per il doppiaggio decente (rispetto ad alti film orientali come Shaolin Soccer), sia per i temi trattati.

E mi sono rivisto sempre settimana scorsa, i fiumi di porpora, e prevedo di rivedere il 2.
za hahahahahahaHaha bellissimo si WaaaWaaa
l'ultimo ? stato Roky Balboa quello prima manco me lo ricordo, vado a vedere un film all'anno in media ?__?
l'ultimo ? stato eragon, che faceva pena... e dire che io voelvo guardare 'il vento che soffia fra l'erba', o qualcosa di simile... Gnn dannati amici poco seri... comunque contavo di "andare" Look a vedere una notte al museo Zizo
mi s? che l'ultimo che ho visto ? stato lady in the water
una notte al museo
Il labirinto del fauno! V
Non ? affatto famoso, ma io lo consiglio tantissimo! Fatto molto bene, un po' fantasy, a volte violento e crudo.
proprio molto bello! Zizi
volevo andare a vederlo, ma nessuno ? venuto con me Cry6
a me fa muorire dal ridere la parte dove la scimia prende a sberle il custode

rtPizzott

L'ultimo al cinema ? stato una notte al museo anche per me :\
mmmm non ricordo mai il titolo l'amore vacanza qualkosa.....quello con jude law e la...hem...cameron diaz!
carino mi ha fatto ridere molto anche se non lo vedevo bene perch? ero in fondo e senza okkiali!!!!XD

Valy

ieri mi sono visto "100 ragazze"

strites

Hotel Rwanda.
strites Ha scritto:Hotel Rwanda.

oddio hotel rwanda ho pianto una cifra...

l'ultimo credo il diavolo veste prada...la trama era cos? cos? ma le scarpe di jimmy choo credo che me le ricorder? per un bel pezzo, i vestiti poi...lasciamo stare o impazzisco del tutto..
Valy Ha scritto:ieri mi sono visto "100 ragazze"

Vecchiotto, ma il tipo che si allena agli attributi ? un grande Haha

Valy

si il bip potenziometro

edit: bene mi ha messo bip al posto i una parola e guardacaso st? ascoltando la canzone dopo il solito bip di max XD
La sconosciuta di Tornatore in dvd :pop2:
dirty dancing 2!
al cinema....mmm....non mi ricordo come si chiamava cmq era su 4 ragazzi che erano gli ultimi discendenti dei fondatori di un paesello e che erano anche stregoni e praticamente a 18anni raggiungevano i pieni poteri e non morivano fino a che non si disfano dei poteri...e i poteri gli sciupavano il corpo se venivano usati troppo
300 !

e lo consiglio a chiunque ( a meno che vi facciano impressione teste e braccia che volano ma non credo)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento