Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Chi lo ha visto stasera? Questo ? stato il finale pi? bello di sempre

Sirul Daehl Ha scritto:Chi lo ha visto stasera? Questo ? stato il finale pi? bello di sempre 
io sono l'unica persona in tutta italia che non lo ha mai guardato :zsu5E6:
decisamente si........
ah ma perch?? ? finita un'altra serie????????
lo adoro...poi stase ? stato superbo km sempre....per? io sn parsa per :sorrychaise:zsu5E6:
hanno arrestato il dr house

!!!!!!!!! mitico

io lo persa quasi tutta la 3 serie:sorry:sorry*arrendospotti
Guarda che ? iniziata da poco, saremo alla 4? o 5? puntata...
Cmq spettacolare, per la prima volta mi ? parso di vedere house con la faccia un po' preoccupata. Peccato che prima dell'inizio della terza serie in Italia mi sono guardato l'11? puntata in inglese (era quella appena uscita) giusto per sentire l'originale per una volta e mi sono spoilerato proprio il finale di questa vicenda, manco farlo apposta ?DDD
beh, se fosse stato in italia non aveva niente di cui preoccuparsi, poteva dire che i farmaci sono per uso personale e in pochissimo era fuori XD
Splendida pure la scommessa con Foreman
avete notato la pub cronotec?????? c'? la coce del dr.house poi un tizio col bastone ma non si vede la testa XD
Quoto. Mi rovina lo spettacolo ed ? ingannevole -.-
comunque NO E' UN VAIRUS!!!!!
o potrebbe aver ingoiato una barra di uranio

La patologia alle dita dovrebbe essere ippocratismo digitale, che indica una malattia polmonare, quasi sicuramente cancro. Il cancro spiegherebbe anche la miosi pupillare per via della compressione del ganglio stellato e altri sintomi.
Ma non so.
Altra opzione era il cushing, ma gli ormoni sono a posto ha detto. Boh, le mie conoscenze sono limitate

io conoscenze mediche non ne ho, per me poteva pure dire che aveva la sindrome di topolini

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9