Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
no....... secondo me.......... ha preso la 220
Era un microcitoma polmonare, quindi s?, era un cancro al polmone

Sto pensando che la mediaset si stia prendendo gioco del pubblico; oddio, lo fa sempre, ma questa volta la fa proprio grossa...
Secondo voi perch? fanno una puntata domani? Per farci un favore? Tutt'altro! Uno, credo lo facciano per cercare di battere Sanremo (non so quando inizia, ma comunque questa settimana) e due, perch? faranno vedere ancora tre puntate. S?, avete capito bene: quindi domani, venerd?, e venerd? prossimo, poi basta fino all'autunno. Allora io mi chiedo: ma cosa diavolo lo fate a fare il contratto per avere le puntate mentre ancora vanno in onda in America se non le prendete tutte?
Bah!
io domani volevo vedermi mai dire marted? T_T
Infatti, ho letto pure io oggi. Ma mi guarder? Dr.House. Non siamo nuovi a prese per il culo da mediaset.
Comunque a me lo sbirro piace troppo, ? un grande (me lo ricordo da il Negoziatore), e mi piace troppo come mastica la gomma, innervosendoti.

Hai ragione pienamente e comunque il festival inizia proprio domani guarda caso

ma guarder? dott house
Eppoi chi cacchio lo guarda ancora Sanremo? O lo ha mai visto per dire?
Io non guardo una sega perch? lavoro fino alle 22! T_T
Per? registro dr. House

Ad averlo visto qualche volta lo abbiamo visto tutti pi? o meno.Il problema ? che quest'anno non c'? motivo per guardarlo e poi sai che noia non c'? un cantante serio

Klauss Ha scritto:Ad averlo visto qualche volta lo abbiamo visto tutti pi? o meno.Il problema ? che quest'anno non c'? motivo per guardarlo e poi sai che noia non c'? un cantante serio 
mai visto in vita mia
alla fine ? sempre la solita robba dove ci si va solo raccomandati o se sborsi un bel po di soldi
E le canzoni al 90% fanno cagare.
Ma il Dr house continua in america?
Io avevo letto da qualche parte che l'avevano sospeso per pochi ascolti tipo dopo 13 puntate
C'? un motivo per seguire Sanremo, la gialappa's band su radio2.
Oramai non mi incaxxo pi? per le cagate di Merdiaset, cos? mi evito un ulcera.
Klauss Ha scritto:Ad averlo visto qualche volta lo abbiamo visto tutti pi? o meno.Il problema ? che quest'anno non c'? motivo per guardarlo e poi sai che noia non c'? un cantante serio 
non l'ho mai visto e mai lo vedr?

Naraku Ha scritto:non l'ho mai visto e mai lo vedr? 
si pure io..

ho cotnrollato..a quanto pare l'ultimo sanremo che ho visto ? stato quello del 92

io invece me lo sono sempre ascoltato tramite la gialappa's band

.Comunque io s? che l'ultima puntata ? venerdi di doctor house.Confermate la notizia?
non ne ho idea ma spero di no XD
Non questa, quella dopo

Anch'io la so come Sirul...
io dico solo una cosa:
Dr. House ? il top
garu17 Ha scritto:io dico solo una cosa:
Dr. House ? il top
Grande!!! Hai ragione!! ( anche se se ? la prima volta che ti vedo sul forum...

)
Cmq Dr House ritorna!!!!

da mercoled? ( stasera ) replica
mercoled? prossimo le nuove puntate!!! Come saranno?!?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9