Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Light Note italiano - death note
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Disegnata da Taishi Zaou ed Eiki, ci propone una interessante versione alternativa di Death Note..
Si tratta di una serie di episodi che mostrano in chiave comica il rapporto di Raito con Ryuk (che lo tratta come un animaletto), il vero motivo per cui L indaga in modo cosi approfondito su Raito pur avendo pochissimi indizi che potrebbero indicarlo come Kira, e infine come si potrebbe sviluppare la loro vita al campus univeritario..
Estremamente divertente e ben disegnato, questo doujinshi ? un soft yaoi, ovvero non ci sono scene espicite.

per favore visto che questa ? una versione di prova e deve ancora essere corretta non fatela girare. rilasceremo la versione finale tra una decina di giorni.
se trovate errori di battitura, frasi sconnesse (colpa mia che copio male non di haku Nunu) o ritocchi evidenti alle immagini, vi chiedo perfavore di segnalarmelo in questa discussione.
La password ? frozendale.com

Light Note
Buona visione!
quuando ho aperto il pacchetto , tutti i files risultavano danneggiatiPiang
lo hai aperto con winzip?
hai win rar? quello li apre correttamente, altrimenti faccio un altro pacchetto O_O
ok funziona:2lol:non l'ho ancora letto per?.......
per fortuna hahahahaHaha

quando lo hai letto posta un parere plis Piang
E' divertentissimo!Haha
Questo genre brioso e meno"audace"del precedente si adatta di pi? ai miei gusti.
Anche il desig mi piace molto....continuate cos?!Lol
URL di riferimento