Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Sto leggendo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Cosa state leggendo in questo momento? Io Eragon, dopo los chifo del film, e poi La bussola d'oro di Philip Pulmann, che mi hanno raccomandato. La mia ragazza me lo ha prestato, e devo dire che dalle prima battute parrebbe molto bello Zizi
ho appena finito di leggere eric di melnibone Zizo
nel frattempo mi sto leggendo l'mpero dei draghi di manfredi..e il primo della serie di Nicolas Eymerich V
Finito Flatland e procedo (a rilento uffi ?_?) con il terzo libro della guida intergalattica per autostoppisti, tutti rigorosamente in inglese o non c'? gusto xD
io o finoto due mesi fa eragon e eldest ora sto leggendo oltre ogni limite
p.s.la guida intergalattica per auto stoppisti io ho visto il film
io sto leggendo "l'architettura dell'intelligenza"zinu
ne hai bisogno Zizo
scusate l'OT, ma me le mette su un piatto d'argento... Cry6
cmq, come mai una lettura cos? impegnata? Mah
io sto leggendo la medea di euripide, ma siccome ? corta leggo anche le nebbie di avalon...
melissa Ha scritto:io sto leggendo la medea di euripide, ma siccome ? corta leggo anche le nebbie di avalon...

letto anche io le nebbie di avalon..? una serie a quanto mi ricordo....
Kiiri Ha scritto:letto anche io le nebbie di avalon..? una serie a quanto mi ricordo....

si per? i primi due sono essenzialmente a scopo informativo...la sacerdotessa di avalon ad esempio parla solo dellla dinastia delle sacerdotesse prima di Viviana...la storia vera e propria ? il volume grosso...devo dire che m ? piaciuto un sacco..
Stormbringer Ha scritto:Cosa state leggendo in questo momento? Io Eragon, dopo los chifo del film, e poi La bussola d'oro di Philip Pulmann, che mi hanno raccomandato. La mia ragazza me lo ha prestato, e devo dire che dalle prima battute parrebbe molto bello Zizi

Anch'io ho letto la trilogia di Pulmann e dei tre lbri preferisco il secondo "la lama sottile"(che pu? aprire varchi fra i mondi e addirittura uccidere Dio!) in qui entra in scena Will , il personaggio migliore, a mio giudizio.
Ora sto leggiucchaindo diversi libri tra qui Tokyo blues-Norwegian wood di Murakami che mi prende parecchio.Happy
Io ho iniziato da poco la saga di Earthsea, di Ursula K. Le Guin, visto il prossimo arrivo di Gedo Senki... precisamente sto leggendo il secondo libro, le tombe di Atuan.
Riosuke-kun Ha scritto:Io ho iniziato da poco la saga di Earthsea, di Ursula K. Le Guin, visto il prossimo arrivo di Gedo Senki... precisamente sto leggendo il secondo libro, le tombe di Atuan.

bella l'ho letta anche io V qlk anno fa
mi sembra di ricordare fosse carina anche se non me la ricordo bene Mah
io ho tutti i 4 libri in inglese raccolti in un solo volume Mah devo cominciare a leggerli Zizo
Anch'io li avevo letti in un unico volumone(in italiano per?),solo che sono passati diversi anni......era la storia del mago il cui nome doveva restare segreto?Superma

Valy

io in questo momento sto' leggendo questo post O_O
NON DITEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Psicologia Generale Gh
Il nuovo libro di fotografia di john hedgecoeMah
Ho iniziato 'The Queen of the Swords' di michael Moorcock Zizo
fammi capire che libro ?Mah mi sembra di averli letti tutti quelli di moorcock
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento