13-02-2007, 01:56 PM
13-02-2007, 02:07 PM
perk? invece questo nn mi dice niente?
il titolo la regina di spade mi dice un sacco
c'? per caso la mappa di una citt? nel libro?13-02-2007, 02:11 PM
no, per? ? in inglese
se leggi la recensione che ho scritto sul primo libro di corum, forse ti torna in mente
la trovi nella biblioteca
perch? dalle informazioni che ho rovato, questi i hanno editi solo nei lontani anni '70, e poi basta 
se leggi la recensione che ho scritto sul primo libro di corum, forse ti torna in mente
la trovi nella biblioteca
perch? dalle informazioni che ho rovato, questi i hanno editi solo nei lontani anni '70, e poi basta 
06-08-2007, 10:29 AM
io...m piacerebbe dire che sto leggendo qlk bel libro fantasy ma sto leggendo gli indifferenti d moravia per la scuola...vabb? tanto finch? nn esce il prox delle cronache del ghiaccio e del fuoco...
07-08-2007, 10:51 AM
Io in libreria ho avuto la balzana impressione di aver visto un nuovo libro di quelli di martin ma avrei bisogno di una conferma, l'ho visto a milano alla ricordi-feltrinelli quel cavolo che ?.
qualcuno di voi ne sa niente?
qualcuno di voi ne sa niente?
07-08-2007, 09:06 PM
si! nn so d cs s tratti ma sicuramente nn ? delle cronache!
tranquillo nn avevi le allucinazioni|
tranquillo nn avevi le allucinazioni|
07-08-2007, 09:57 PM
Io leggo "Algebra Lineare e Geometria" -.-"
07-08-2007, 10:04 PM
Io ho prenotato due libri nuovi da leggere:
-Le cinque stirpi
-Jonathan Strange & il signor Norrell
E poi un vecchio libro che avevo letto, di morgan llywelyn, i Guerrieri del Ramo Rosso, per scriverne una review.
-Le cinque stirpi
-Jonathan Strange & il signor Norrell
E poi un vecchio libro che avevo letto, di morgan llywelyn, i Guerrieri del Ramo Rosso, per scriverne una review.
07-08-2007, 10:23 PM
cs ? "le 5 stirpi"? dal nome sembra interessante...
08-08-2007, 09:41 PM
? il primo volume di una trilogia di un autore tedesco, di cui ? gi? uscito il secondo (Markus Heitz). Il personaggio principale dovrebbe essere un nano di nome Tungdil che deve lottare contro uno stregone. Il nome del romanzo ? dovuto al fatto che le Terre Libere, l'ambientazione dove vivono elfi, umani e nani, sono circondate da una catena montuosa con 5 accessi, ognuno controllato da una stirpe nanesca. Uno di questi accessi cade per un attacco di orchi.
Di pi? non ti dico, sia perch? lo ignoro, sia perch? non voglio spoilerarmi nulla. Scriver? di sicuro una recensione.
635 pagine
Di pi? non ti dico, sia perch? lo ignoro, sia perch? non voglio spoilerarmi nulla. Scriver? di sicuro una recensione.
635 pagine

08-08-2007, 09:49 PM
Io sto leggendo
"l'assassino di corte" di Robin Hobb
"The Mad Ship" di robin Hobb
"The wide window" di Lemony Sniket
....non ? per fare lo sborone ? che se ne leggo uno solo mi annoio, cos? ne inzio 2 o 3 e ci metto mesi a finirili.......
"l'assassino di corte" di Robin Hobb
"The Mad Ship" di robin Hobb
"The wide window" di Lemony Sniket
....non ? per fare lo sborone ? che se ne leggo uno solo mi annoio, cos? ne inzio 2 o 3 e ci metto mesi a finirili.......
08-08-2007, 10:14 PM
Concordo, come ho detto sopra 

11-08-2007, 09:46 AM
...ieri ho preso il trono di spade di Martin (dopo tutte i pareri positivi letti... mi avete messo una certa curiosit?
)
)11-08-2007, 10:01 AM
Io invece ieri ho iniziato le 5 stirpi, il romanzo ? il solito fantasy nato dal filone di Tolkien, ma ammetto che prende e la storia ? carina e originale, anche se non si pu? dire lo stesso degli stereotipi alla D&D e Tolkien ripresi.
12-08-2007, 02:01 PM
Riosuke-kun Ha scritto:...ieri ho preso il trono di spade di Martin (dopo tutte i pareri positivi letti... mi avete messo una certa curiosit?)
bravissimo! *_*
nn te ne pentirai! anche se ormai pare nn finire pi?...
12-08-2007, 02:55 PM
Sto leggendo "The Prince with the Silver Hand" Di Michael Moorcock 

13-08-2007, 01:58 PM
Se a qualcuno interessa, ho scritto una recensione sul libro che citai, Le Cinque Stirpi di Markus Heitz. Non credo sinceramente che legger? il seguito.
13-08-2007, 02:05 PM
Ankalagon Ha scritto:Se a qualcuno interessa, ho scritto una recensione sul libro che citai, Le Cinque Stirpi di Markus Heitz. Non credo sinceramente che legger? il seguito.
? cos? terribile?quasi quasi lo andavo a prendere...fortuna che l'hai detto!
13-08-2007, 02:14 PM
Ma da leggere va bene, non fa schifo, ma non ? nulla di che rispetto a quanto invece ho letto in giro. Cio? non ? originale. Invece il penultimo ? stato Elric di Melnibon?, quello s? che ? un gran bel libro.
13-08-2007, 02:48 PM
se manca l'originalit?..nn lo sto neanch a prendere! L'altro d cosa parla?