Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Gallery
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
allora...visto che la gallery ? separata rispetto al forum..direi di avvisare in questa discussione le aggiunte che sono state fatte...

ieri bad devil ha aggiunto delle imm di naruto :Q______________ qui

e io stamattina ho inugurato la gallery di fullmetal alchemist...dateci un occhio

V

Haku

ciaooo!!!! eh si! eccomi qui!
Dunque......ho finito di mettere a posto le famose cartelle e sottocartelle di death note! e fino a Marted? non torner? in caccia!XD dammi pure il via e far? piovere una valanga di immagini! che siano di personaggi singoli, Yaoi o gruppi!XD
Quindi fammi sapre!
ciaoooo!!!
^___^
ti sto aspettando haku *______________________*
per dare il benvenuto a zellina in questa sezione,
prima di inserirla nella gallery posto qui questa imm ce mi ? capitata poco fa O_O

[Immagine: sc27iq5.jpg]
oh mamma kiiri *____________* ? in assoluto il miglior modo per dare il benvenuto a qualkuno!XD ghghghghghghgh
zellina si distrae mentre scrive :Q_______________________
ahua che figo!XDDD
sto cercando disperatamente imm di Adumi Tohru...sono troppo carine quelle che ho trovato Piang
Dovrei averne altre di Adumi Tohru... vediam XD

[attachment=1600][attachment=1601][attachment=1602][attachment=1603][attachment=1604][attachment=1605][attachment=1606][attachment=1607]

Spero vi piacciano ^^
Se volete vi passo la gallery che ho trovato adesso Zizi ...altrimenti le posto e fine XD
postale postale che billeeeeee Piang
uddiu che billeee...soprattutto la settima Piang
Ne posto altre, via **

[Immagine: largeanimepaperscansadukh6.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansaducp3.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansaduhw0.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansadugc9.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansaduvm7.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansadurp0.th.jpg]

[Immagine: largeanimepaperscansaduik6.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansaduab3.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansadupc7.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansadumg8.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansaduwb4.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansadupm3.th.jpg]
uddiu la prima erano secoli che la cercavo, ti adoro Bace
che belle immy che trovatePiang
Fa piacere che apprezziateh Piang Piang Piang

[Immagine: largeanimepaperscansaducf1.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansadulv9.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansaduik9.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansaduli0.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansadulk2.th.jpg] [Immagine: largeanimepaperscansadufq2.th.jpg]
le ultime due immy sembrano di un anime...chiss? di quale!V
URL di riferimento