Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Taikutsu italiano - death note
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ebbene si...finalmente...
ecco qui taikutsu, un doujinshi di Sabi Balgus Rec, che da quello che ho potuto vedere ha fatto anche altri notevoli voumi..ai quali dar? uno sguardo per trovare la prossima da tradurre chiss?...
questo ? veramente quello disegnato meglio che io abbia visto in giro...

la potete scaricare da qui .
lo so che sn ripetitiva, ma per favore non distribuite questo lavoro, senza aver chiesto prima il permesso..? un lavoro che ? costato fatica...

devo ringraziare haku per le correzzioni, spero ora il lavoro sia venuto bene V
se vedete qls di strano o trovate degli errori di battitura, lessicali o di traduzione...avvisate pure qui...
cozi correggo V

ora godetevelo e poi voglio sentire i commenti mi raccomando Zizo
scusa eh ma lo scarico, e tutto apposto, ma quando faccio per vederlo mi chiede una password che io nn ho...km faccio?
scusa me la sn dimenticata...? www. frozendale.com

inzomma l'indirzzo del sito Haha
ok ma ora mi esce intestazione archivio rotta...provo tutto da capo..
ho rpovato a riscaricarlo e a riaprirlo...a me funziona...O_O
si si ora amche a me...me le guardo con pi? calme stase poi dar? il mio parere..

Bad Devil

E' bellitttimoooooooo *?*
za :Q________________________

a me piace troppo quando L gli dice "mi piaci anche tu" Piang
Ieri l'ho visto anch'io:gasp ...gulp....argggh.... devo ancora abituarmi a questo genere di fumetti....bello per?!:2lol:
si ? molto bello per? io nn sn proprio di quel genere...poi loro nn ce li vedo troppo insieme...L ? fighissimo, light m sta sul culo troppo tanto, nn lo reggo...
io vorrei essere al posto di Light Piang

SbavSbavSbavSbavSbavSbavSbav
URL di riferimento