Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Se foste un personaggio dei cartoni animati sareste?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Penso Hanamichi Sakuragi definitivamente Zizi
questa ? difficile...cmq attualmente direi kurosaki ichigo (sono un po' monotematico >_>) Zizi
Penso anche io hanamaci senza ombra di dubbio
tutti pel di carota
Io direi Sousuke Sagara anke se forse sono meno fortunato...
Nyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Piang
:2lol: se fossi nyu nn so se troverebbero pi? il coraggio di sfotterti per l'italiano o il cibo decisamente troppo pericolosoNunu
L'italiano lo deve imparare Zizi.
E poi se fossi nyu interverrei rapidamente con la velocit? di un leopardo ahaHahah
Comunque cedo che anche la scelta di Rukawa non sia sbagliata ahaHahah peccato che il migliore resti pel di carota Zizi
Lol la scena migliore di rukawa ? quando il professore lo sveglia durante la lezione e lui si alza come una torre e dice con voce da oltretomba: "NOOON LOOO SAAA KE E' MAALEEDUCAZIOOONE SVEGLIAARE UNOO KE STAA DOOORMENDOOO?" e il professore rimane congelatoha3
rukawa Sbav
che genio rukawa Zizi
questo mi ricorda i coretti delle sue cheer-leaders..."SEI IL PI? FIGO, RUKAWA. SEI IL PI? GRANDE RUKAWA" Zizi
MA CHE FICO MI CI FICCO!
beh adesso ke conosciamo le vostre aspirazioni da giocatori di pallacanestro e splatter killers manca ancora storm.:2lol:

una nota elric di melnibon? nn ? valido come personaggioLol
Secondo me Storm ? Aposai XD
no troppo forte...per me ? ataro moruboshi
secondo me invece posterebbe cmq elric di melnibon?:2lol:

poi eventualmente un altro personaggioLol
Secondo me ? una fusione tra akkai e ataro Zizi
in questo caso direi che akkai ? troppo figo Zizi
Non prendetemi per frocio, ma a me piacerebbe essere Ami di sailor moon o fransuas dei saiborg. Ho sempre avuto un debole per le bimbine carinine biondine.Piang
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento