13-02-2007, 12:52 PM
13-02-2007, 12:53 PM
Ha ragione Storm 

13-02-2007, 01:22 PM
si ma piu o meno cosi
13-02-2007, 01:24 PM
Credo che lui vorrebbe mantenere il foprum attivo, mettere nell'area fantasy una sezione gdristica seri, accanto all'avventura abbastanza demenziale che si sta svcolgendo adesso, e aggiungere dei moduli che permettano lo scambio di denaro e l'accrescimento di forza del proprio pg, nonch? un modulo epr i combattimenti fra pg (utenti) 
correggimi e vergami se sbaglio, Sirul

correggimi e vergami se sbaglio, Sirul

21-02-2007, 02:09 PM
Aggiornamento nel primo topic.
rtPizzott
21-02-2007, 03:10 PM
interessante
22-02-2007, 06:23 PM
d'ora in poi useremo questa discussione per segnalare le novit? del sito per chi non passa spesso dalla home
riassunto delle puntate precedenti:
- bakmatsu:
siamo arrivati alla 5 puntata, siamo un po in ritardo con le uscite (problemi di lavoro e studio) ed uscir? tra un paio di giorni la sesta puntata e quindi a breve la settima per recuperare...
- death note:
siamo arrivati alla 19 puntata, subbata in tempo di record grazie all'aiuto di strites (grande *___*)
mercoledi prossimo uscir? la prossima raw..(per chi ? indietro pu? trovare le puntate precedenti nella sezione download)
- Yami to Boushi to Hon no Tabibito
? in porgramma di realizzare il sub di questa serie..ma visto che l'aiuto di shura ? venuto a mancare si vedr?...
- Sora no Iro, Mizu no Iro
? stato subbato il primo di due video hentai. lo trovate sul mulo e l'indirizzo ? sempre nella sezione dowload.
-biblioteca fantasy
Storm (grazie micione *_________*) ha realizzato una quantit? enorme di recensioni...sn davvero utili e ben realizzate..se volete qlk cosiglio quando non sapete cosa leggere dateci un occhio.
- recensioni anime e manga
utlimamente ? stata aggiunta la recensione di wlcome to NHK e quella di Full Metal Panic realizzata da Melissa (billllaaaaaaaa).
- gallery
nella gallery sono state aggiunte tantissime immagini (siamo arrivati a una collezzione di + di 6000) sia nella sezione delle serie, che in quelle a tema (grazie all'aiuto di Alleluia e di Haku), la sezione hentai ? stata aggiornata (visto che qui siamo tutti un po
) e verranno aggiunti presto i disengi di Larry Elmore nella sezione fantasy.
- doujinshi
sono stati tradotti alcuni doujinshi di death note. Taikutsu ? stato rilasciato, questa sera verr? rilasciato per tutti anche Light Note (tradotto da haku e alba ^__^) e per gli utenti del forum Confusion o Trivial Matter.
mi sembra di aver detto tutto (sicuro qls me lo sn dimenticata >.< )
ringrazio tutti coloro che ci hanno dato una mano fino ad ora...
bace_bace_bace_
come ho detto annunceremo qui oltre che sulla home le novit? del sito.
di conseguenza non ? permesso OT..verr? eliminato immediatamente.
sn ammessi suggerimenti, commenti segnalazioni di eventuali errori, proposte, nuove idee e se qualcuno si offre per dare una mano ? il benvenuto.
riassunto delle puntate precedenti:
- bakmatsu:
siamo arrivati alla 5 puntata, siamo un po in ritardo con le uscite (problemi di lavoro e studio) ed uscir? tra un paio di giorni la sesta puntata e quindi a breve la settima per recuperare...
- death note:
siamo arrivati alla 19 puntata, subbata in tempo di record grazie all'aiuto di strites (grande *___*)
mercoledi prossimo uscir? la prossima raw..(per chi ? indietro pu? trovare le puntate precedenti nella sezione download)
- Yami to Boushi to Hon no Tabibito
? in porgramma di realizzare il sub di questa serie..ma visto che l'aiuto di shura ? venuto a mancare si vedr?...
- Sora no Iro, Mizu no Iro
? stato subbato il primo di due video hentai. lo trovate sul mulo e l'indirizzo ? sempre nella sezione dowload.
-biblioteca fantasy
Storm (grazie micione *_________*) ha realizzato una quantit? enorme di recensioni...sn davvero utili e ben realizzate..se volete qlk cosiglio quando non sapete cosa leggere dateci un occhio.
- recensioni anime e manga
utlimamente ? stata aggiunta la recensione di wlcome to NHK e quella di Full Metal Panic realizzata da Melissa (billllaaaaaaaa).
- gallery
nella gallery sono state aggiunte tantissime immagini (siamo arrivati a una collezzione di + di 6000) sia nella sezione delle serie, che in quelle a tema (grazie all'aiuto di Alleluia e di Haku), la sezione hentai ? stata aggiornata (visto che qui siamo tutti un po
) e verranno aggiunti presto i disengi di Larry Elmore nella sezione fantasy.- doujinshi
sono stati tradotti alcuni doujinshi di death note. Taikutsu ? stato rilasciato, questa sera verr? rilasciato per tutti anche Light Note (tradotto da haku e alba ^__^) e per gli utenti del forum Confusion o Trivial Matter.
mi sembra di aver detto tutto (sicuro qls me lo sn dimenticata >.< )
ringrazio tutti coloro che ci hanno dato una mano fino ad ora...
bace_bace_bace_

come ho detto annunceremo qui oltre che sulla home le novit? del sito.
di conseguenza non ? permesso OT..verr? eliminato immediatamente.
sn ammessi suggerimenti, commenti segnalazioni di eventuali errori, proposte, nuove idee e se qualcuno si offre per dare una mano ? il benvenuto.
23-02-2007, 11:22 PM
se a qlk interessa ho fatto un bannerino per farci pubblicita :P
![[Immagine: provabannermediohd5.gif]](http://img526.imageshack.us/img526/831/provabannermediohd5.gif)
ecco il codice per inserirlo nell firma..
![[Immagine: provabannermediohd5.gif]](http://img526.imageshack.us/img526/831/provabannermediohd5.gif)
ecco il codice per inserirlo nell firma..
Codice:
[URL=http://www.frozendale.com]
[IMG]http://img526.imageshack.us/img526/831/provabannermediohd5.gif[/IMG][/URL]25-02-2007, 05:45 PM
Galleria immagini di Larry Elmore, che ? quello che peraltro cura le copertine di DragonLance. Sul suo sito autorizza ad usare le sue immagini, chiedendo in cambio un link nella sua home, cosa che noi abbiamo fatto in homepage, assieme a quelle di Royo e Howe.
Ciao.
Ciao.
11-03-2007, 11:42 AM
Aggiornamento nel primo post di questo thread.
11-03-2007, 12:37 PM
ho letto il tuo progetto devo dire ke ? molto interessante.....volevo sapere se potete darmi un link sull'anime di devil may cry??xk? nn avevo idea ke ci facessero un anime...grazie
11-03-2007, 12:59 PM
11-03-2007, 02:31 PM
uao, se il cartone ? tutto cos? ? davvero una figata 

15-03-2007, 12:24 AM
aggiornata la gallery...
per quanto riguarda le serie ho aggiunto un po di immagini ad alta qualit? di bakumatsu
alleluia ha aggiunto invece parecchie immagini di black cat e di naruto, bleach...
ho aggiunto un po di immagini di death note (yaoi e non) per un totale di 600 imm
aggiunte delle immagini nella gallery yaoi pure per le serie di DGrayMan e fullmetal alchemist.
in questi giorni aggiunger? delle immagini nelle gallery a tema (nuove micette, guerriere ecc)
e a breve sistemer? la sezione hentai secondo le indicazioni di ryo
per quanto riguarda le serie ho aggiunto un po di immagini ad alta qualit? di bakumatsu

alleluia ha aggiunto invece parecchie immagini di black cat e di naruto, bleach...
ho aggiunto un po di immagini di death note (yaoi e non) per un totale di 600 imm

aggiunte delle immagini nella gallery yaoi pure per le serie di DGrayMan e fullmetal alchemist.
in questi giorni aggiunger? delle immagini nelle gallery a tema (nuove micette, guerriere ecc)
e a breve sistemer? la sezione hentai secondo le indicazioni di ryo

30-03-2007, 07:24 PM
Per devil may cry si sa qualcosa in +????
30-03-2007, 07:31 PM
da cio che ho chiesto a Kiiri-san dovrebbe uscire il mese prossimo e probabilmente sara il prossimo lavoro di fan sub......del video sopra c'? il trailer sia dell'anime che di DMC4
30-03-2007, 08:01 PM
la grafica non ? male...dell'anime intendo, perch? per il gioco ho sbavato gi? abbastanza XD speriamo in bene
DanCap
03-04-2007, 05:03 PM
Ciao a tutti...volevo sapere una cosa...come mai quelli dello staff non reperiscono i raw di death note da animanda che dal marted? mattina ? gi? scaricabile?
03-04-2007, 07:00 PM
ciao
sar?
a quello che ho visto fanno hardsub (ho dato un'occhiatina veloce) e la 25 non ? ancora uscita.
cmq questa discussione ? riservata alle novit? del sito e del forum. per eventuali consigli e suggerimenti c'? quella apposita per non parlare delle discussioni di death note e dei relativi sub che trovi nella sezione anime.
sar?
a quello che ho visto fanno hardsub (ho dato un'occhiatina veloce) e la 25 non ? ancora uscita.cmq questa discussione ? riservata alle novit? del sito e del forum. per eventuali consigli e suggerimenti c'? quella apposita per non parlare delle discussioni di death note e dei relativi sub che trovi nella sezione anime.
DanCap
03-04-2007, 09:26 PM
ah scusa, ma sono nuovo del forum...