Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Corso di autodifesa stile "spacco il mondo" XD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Scemate a parte, inizio con piacere questo angolino di forum dove illustrer? tutti gli insegnamenti atti a difendere la vostra persona Gh ma voi direte "ma cosa caspio vuoi insegnare che sei a minimo 100 km da tutti" e avete ragione, per questo, con l'aiuto del mio gruppetto "pro armi e arti marziali", far? dei video ogni volta che potr? e in questo modo sar? per voi decisamente semplice imparare l'autodifesa.
Visto che come minimo bisogner? aspettare met? gennaio per il 1 video, intanto parlo del programma e di alcuni particolari.
Io vi insegner?:
-come difendervi da varie situazioni "da strada", dalle pi? comuni fino ad arrivare alla fine al combattimento multiplo e con armi
-come tirare i colpi in modo da renderli pi? efficaci possibili
-come muovervi in combattimento e come pensare
-come utilizzare l'ambiente a proprio vantaggio

Zizi questo di base, poi vedr? di fare alcune lezioni speciali su cose che richiedono un maggior allenamento Zizi
Per le cose che insegner? non servono forza e velocit? particolarmente alte e ovviamente non insegner? tecniche che possano mettere a repentaglio la vita di qualcuno Nunu lo scopo dell'autodifesa non ? l'eliminazione dell'avversario, ma il K.O. oppure l'immobilizzazione.
Quindi vi insegner? tecniche che non ledano organi vitali e che agiscano solo su articolazioni e punti di pressione particolari Zizi anche per evitare casini Haha
Infine volevo dire che se, utilizzando le tecniche che insegner? in una situazione di vero pericolo per la vostra persona o altri, doveste finire sotto processo, non preoccupatevi Gh anche se avete spaccato gambe e braccia al vostro avversario, legalmente era legittima difesa Zizi quando si combatte per salvarsi non bisogna pensare alla salute del proprio avversario, perch? si finisce solo per limitare le proprie capacit? Mah volevo solo chiarire questo concetto, almeno legalmente V
Bene, spero di riuscire a fare il primo video il pi? presto possibile Mah ma credo di poter andare con calma, tanto nessuno cagher? seriamente questo topic Haha comunque sar? una sorta di rubrica periodica come quella di Sirul Zizi a presto
Posso assicurare sulle sue capacit?, visto che la mia mano ne ha risentito Zizo
grazie V a proposito, va meglio? Mah
Zizo, per fortuna ? un dolore puntiforme Zizi
ma allora sto corso che fine a fatto????
gi?, che fine ha fatto?
Ecco, ora chiedete, cos? quel cazzone si muove, predica bene e razzola male Zizi
ecco, che cazzone :sisi:

domani vi scriver? dall'ospedale, non flagellatemi se ci saranno molti errori dibattitura: se avr? a disposizione il naso per scrivere sar? gi? stato frotunato XD
Ah, questo ? poco ma sicuro, con nonchalance mi ha quasi spezzato il polso quel dannato Zizo
cosa ta fatto sirul?
io so difendermi gia da solo mi insegna mio padre che ? cintura nera di judo
anch'io so difendermi: incasso quattro colpi, entro in furia berserker, ne incasso altri dieci e poi qualche dolce fanciulla mi salva e accoglie a casa sua :sisi:
(devo smetterla di guardare anime ._.)
che rotte di palle che siete Haha vabb?, domani pomeriggio poster? il primo video con una tecnica semplice, tanto per iniziare, contenti? XD cmq, tanto per informarvi sugli stili su cui faccio riferimento, essi sono: ju jitsu, tae kwon do, karate e jeet kune do Zizi

P.S. la tecnica che porter? ? la stessa che ho fatto a sirul Haha
ecco, la lezione 1 Gh forse non capirete tutto, in quanto l'audio fa schifo Zizi non abbiate paura di chiedere ^^ per la cronaca quelli del video sono quasi tutta la squadra di fighting school :first: mancava solo uno...cmq quello con la felpa "Italia" ha preso come nick Cunctator, mentre l'altro Luke SR :fencing: ripeto, se avete difficolt? ditemelo, che non ho problemi a fare altri video V http://www.megaupload.com/it/?d=DFWHHXV8
Riuppalo, il file ? corrotto.
provate adesso Zizi
Si, solo ? in 3gp, dovr? reincodarlo in un formato migliore Gh
Io lo leggo benissimo con windvd... Ma penso si possa leggere anche con real player, 3gp dovrebbe essere un formato della real...
mi dispiace la conosco gie e de l'unica che nn ha effetto su di me.
me la tirato fino all'esaurimento ma nn mi un cavolo
Zeppy Ha scritto:Io lo leggo benissimo con windvd... Ma penso si possa leggere anche con real player, 3gp dovrebbe essere un formato della real...

No, di quicktime. Ma io non ho ne quicktime, ne real. Provo con windvd V
non dounloada...
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento