Sirul Daehl Ha scritto:Provo con windvd 
Durante l'installazione del 7 a me a chiesto se volevo installare i codec per real e quicktime, probabilmente ? per questo che li vedo, ma non tutti...
volevo riscaricarlo perch? ho dovuto cancellarlo ma megaupload mi dice che il file non ? disponibile sigh :Cry:
gi? che c'? un esperto ne approfitto per fare una domanduccia: c'? bisogno di particolari capacit? fisiche per fare ste cose o qualsiasi pirla che si sveglia al mattino pu? provarci? :O
beh le cose che voglio insegnarvi le pu? fare chiunque

bastano tranquillamente forza e velocit? normali

ovviamente, in genere, di pari passo con le capacit? fisiche aumenta anche l'efficacia delle tecniche. in sostanza: se siete forti, ben venga, ma non ? indispensabile.
vabb? guarder? anche io i video allora, volevo provare a fare karate ma alla fine ho rinunciato quando un amico mi ha detto che a lui lo fanno allenare di brutto ad addominali e altra roba noiosa :(
beh, in qualunque disciplina ti fanno fare tanto di addominali, flessioni e quant'altro ^^ per esempio a jujitsu facciamo almeno 200 addominali ad allenamento

e ne facciamo anche pochi

per? in genere per le tecniche che metter?, spiegher? sempre almeno una variante, che pu? confacersi anche agli altri
SENPAI oggi ho aplicato la sua tecnica....con effetti dolorifici per 3 miei amici/cavie
non vedo l'ora di sperimentarne una nuova muaha_
bravo

sei capace, mio studente muaha_
il prossimo che mi mette una mano sulla spalla gli rompo il braccio

evvai, sto crescendo un esercito di pazzi Galli per andare a distruggere la S.P.Q.R. :fencing: cmq ? deciso, la prossima lezione sar? sui pugni e ovviamente sar? molto corposa ^^ appena viene fuori bel tempo, faccio
P.S. ricordatevi che ogni persona sente il dolore in modo diverso! quindi pu? darsi che riesca a resistere ad alcune tecniche che comprendono leve e chiavi articolari

Shura Ha scritto:evvai, sto crescendo un esercito di pazzi Galli per andare a distruggere la S.P.Q.R. :fencing: cmq ? deciso, la prossima lezione sar? sui pugni e ovviamente sar? molto corposa ^^ appena viene fuori bel tempo, faccio 
P.S. ricordatevi che ogni persona sente il dolore in modo diverso! quindi pu? darsi che riesca a resistere ad alcune??tecniche che comprendono leve e chiavi articolari 
Yes, Boss!!!!!!!!
Ok...in quanto dio dico che sta settimana da martwedi far? beltempo

magari! cos? gi? per gioved? sera potrei portare la lezione T_T
Shura Ha scritto:magari! cos? gi? per gioved? sera potrei portare la lezione T_T
fidati se martedi non ? bel tempo....non mi posso piu chiamare Dio con la "D" maiuscola

anche se ci fosse bel tempo non potr? fare una cippa

la mia cavia preferita ? a parigi durante le vacanze =_= dovrai aspettare la fine delle vacanze =_=
Sieg Azreil Ha scritto:fidati se martedi non ? bel tempo....non mi posso piu chiamare Dio con la "D" maiuscola 
veramente al limite se ? bel tempo marted? ti chiameremo Giuliacci XD
e dovrai incominciare ogni tuo post con "buonasera! il tempo di oggi fa alquanto schifo"

Buonasera per mia ira divina su Parigi si scagliera una violenta tempesta durante tutte le vacanze pasquali pertanto vi sconsigliamo viaggi di turismo l? per questo periodo :D
XD magari

tecnicamente la mia squadra ha 4 membri compreso me, ma quello che dovrebbe sostituire cunctator ? malato, quindi nada

se sei di milano faccio volentieri io da cavia :D
no XD sono a 300 km da milano, e perdonami se non voglio farmi 4 ore di treno per venire da te ^^ mi farai da cavia dopo il pranzo del forum

XD