Ciao a tutti, per chi non mi conosce sono Onimaro

Anche se credo che mi conosca meglio, chi ? appassionato di animazione hentai :P
Ho letto che vi occuperete di qualche serie hentai, quindi eccomi qui, giusto per ringraziarvi e ovviamente per farvi gli auguri per questi nuovi progetti.
Ovviamente se avete bisogno di qualsiasi tipo di supporto basta chiedere ;)
Di che cosa si tratta?? Sono troppo curioso

Guarda, lo avrei gi? messo su, ma ieri sera ho lasciato codare a vuoto, visto che mi sono dimenticato di stamparci i sottotitoli. XD
Niente anticipazioni. Comunque il video ? censurato, questo lo dico, anche se come in tutti s'intuisce abbastanza bene che c'? sotto

.
Censurato!? Come Mai la scelta ? caduta su un hentai censurato??
Non mi dispiacerebbe sapere il titilo
A prposito come distribuzione come fate? Sinceramente non ho trovato nessuna indicazione in merito, sul vostro siton unu
Grazie e scusate per le mie troppe domande :P
Metteremo su rapidshare.de per farlo scaricare velocemente, e sul mulo, per condividere a lungo altri. Anche perch? fare l'upload ogni volta con un adsl non ? il massimo.
No la scelta non ? caduta su un hentai censurato, ma su un hentai carino come character design. Tuttavia non esistono raws incensurati (e ho cercato quelli giapponesi per la cronaca). Quindi ci limitiamo a ci? che ? possibile. Se voi trovate dei raw incensurati fateci sapere, e si reencoda tutto ;)
quelli che devo passarti non sono censurati

cmq benvenuto ^^ qui praticamente a tutti piacciono gli hentai quindi credo ti troverai bene qui

Ma il titolo di questo episodio che sta per uscire?? Non si sa??
Quando si tratta di hentai io mi trovo sempre bene :P
Poi se volete qualche consiglio o suggerimento su qualche serie hentai da poter fare, basta fare un fischio.... anche mezzo :2lol:
Sono uscite tante belle serie in questo periodo che c'? solo l'imbarazzo della scelta; poi ovviamente va a gusti... ma sulla qualit? dell'animzione di quest'ultimi non si discute

ciao e benvenuto

se ai bisogno di qualche cosa dimmelo
Sora no Iro Complimenti per la scelta, peccato che sia ancora censory :(
e per il momento non ? stata annunciata una versione import uncut :(
Sono comunque convinto che verr? prima o poi importato.
L'animazione ? ben curata e le due fanciulle meravigliose.
Ovviamente le HCG sono da non perdere:2lol: visto che l'anime ? stato preso da un game, come spesso accade
La Anik fa sempre dei buon lavori:
Magari interessa sito della Anik jp Di Sora no Iro
http://www.anik.co.jp/product/p08_sora/p08sora01.html
Lo conosco gi?, le gallery di cui parlavo sono per l'appunto i CG di questo e di un altro autore Tony Taka.
Scusa, ma ho visto su zhentai che pure tu ci sei.

Quindi hai un buon curriculum, stavo pensando di invitare pure gli altri. Io li sono Arago.
Ciao, vedo che si parla di Hentai qui, bene abbiamo un estimatore.
Mi fa piacere saperlo.
Sirul Daehl Ha scritto:Scusa, ma ho visto su zhentai che pure tu ci sei.
Quindi hai un buon curriculum, stavo pensando di invitare pure gli altri. Io li sono Arago.
Non credo di avere un buon curriculum...
Sono iscritto in molti forum che trattano hentai, sia inglesi, japponesi, dove sono mod o Vip.
Invece in quelli italiani... sarebbe troppo lunga da raccontare...
Ma onimaro

, non avevo connesso con il gruppo. Spero che ti trovi bene nella nostra piccola community, non sapevo bazzicassi in giro.