Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Gallery Hentai
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come inaugurereste la sezione hentai della gallery, che stiamo provvedendo ad ampliare? Look
Cos?? Superma
pigia4
naugurare in che senso? festino?
No, per i fatti vostri Look
indovina Gh
in questi giorni sto aggiornando la sezione ecchi Zizo
dateci un occhio Gnn cosi evitate di chiedere i miei avatar Gnn

[Immagine: thumb_ec050.jpg]
[Immagine: thumb_ec054.jpg]
[Immagine: thumb_ec055.jpg]
[Immagine: thumb_ec087.jpg]

[Immagine: displayimage.php?album=23&pos=80][Immagine: thumb_y072.jpg]
[Immagine: thumb_y080.jpg]
Ma ? possible contribuire a aggiungere qualche bella immagine? Se, SI.. Come? Visto che ho notato che non c'? un modo per opparle direttamente :(
Passa pure uno zip con tutte Zizo che ? pi? veloce, per? accettiamo solo elevata qualit? Zizi. Comunque ieri mi sono scordato di uppare due nuove gallery di hentai, stavo encodando Zizo
Appena ho un attimino di tempo faccio uno zip con immagini veramente mozziafiato, giusto il tempo di fare un minimo di selezione ma gi? io faccio selezione all'ingresso, quindi non ci metter? troppo tempoLol
Si mi fido. E' che molti hanno l'abitudine di postare dei disegni davvero grotteschi, ma sono gusti miei. Credo siano fans e disegnatori occidentali.
Contribuisco anchio a uppare nella gallery, ci sono dei vincoli per le immagini che non devono essere troppo spinte?
Allora dico domani a kiiri di crearti l'accesso. E' che non so la policy di aruba a riguardo, per quello di solito mettiamo censurate onde evitare guai. Sul tipo dai uno sguardo agli stili e hai un'idea dei gusti, sono molto selettivi sul tratto e sui colori Zizo
Poi al massimo seleziona le migliori kiiri Zizo

Oppure se ti prende troppo tempo, passa pure dei rar o zip qua ( x? anche quello ha dei limiti aruba di 8 mb, quindi o spezzi, oppure uppi su qualche hosting tipo rapidshare o i soliti che conosci).
Ok, cos? almeno so che immagini inserire.
ti ho dato i permessi necessari...nel caso ne avessi bisongo le istruzioni sono qui.

putroppo da qui si possono inserire solo 10 imm alla volta..se sn di + e non hai volgia di caricarle tutte, come ha detto sirul, fai dei pacchetti..e ci penso io o sirul ad inserirle..

grazie mille V
Ok e grazie a te!
Per comodit? posto il link del primo pack.

http://www.sendspace.com/file/ux25bc

Autore: Yuji Kobayashi (Nagko)

Le immagini sono prese dai seguenti titoli:

- A Type
- Analog CG
- Anemone
- Benihana

Valy

qualcosa di un pochino + pesante nulla?
Tipo queste?
Lol Chiedete a ryo75, e vi sar? dato...

* Ankalagon si rende conto che la frase pu? sembrare equivoca Look
Sirul Daehl Ha scritto:Lol Chiedete a ryo75, e vi sar? dato...

* Sirul Daehl si rende conto che la frase pu? sembrare equivoca Look

In effetti pu? sembrare un p? equivoca. Ahsisi
Pagine: 1 2
URL di riferimento