Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Importante :: Leggere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, per il presente e per il futuro, vorrei chiedervi di non dire chiaramente che fate uso di materiale illegale o che utilizzate software p2p Zizi ? per questioni di sicurezza Zizi ovviamente, non vi vieto di parlarne Look trovate voi i metodi, basta che non lo diciate troppo apertamente V grazie della collaborazione
Ho visto che in un paio di occasioni qualcuno ha chiesto il "permesso" di postare links ad altri siti, temendo di spammare, o forse di offendere la community.
Chiariamo una cosa fin dall'inizio (salvo un paio di eccezioni che so io *goc), questo ? un forum libero, non vige alcun regime dittatoriale che potreste aver notato da qualche altra parte. Potete postare quello che vi pare, come vi pare, e quando vi pare, salvo essere On Topic il pi? possibile nelle aree pi? serie (per dirla in parole povere, fuori da agor? e presentazioni cercate di attenervi almeno un minimo al thread).

Impedire a qualcuno di postare non ? nella nostra politica. Perch??
Semplicemente perch? uno trova altri lidi in cui poter dire la sua.

Ovviamente, vale la regola di eventuali contenuti maturi (tipo, foto os? Sbav, volgarit? eccessive o argomenti hot, o altro) per cui nel titolo del thread mettete una tag del tipo [Contenuto Maturo] o quello che volete, basta che sia chiaro, onde tutelare chi possa eventualmente sentirsi offeso.

E per chi ? da poco qui, non abbiate paura di postare anche in altre aree, non vi mangia nessuno, e non verrete presi per le orecchie da nessuno (avrete visto che i mod hanno lo stesso colore di utenti normali, la loro funzione ? di pulizia e ordine, e d'intervento in situazioni davvero eccessive, ma per il resto sono alla pari con voi, e non dei mostri).
Se qualcosa vi da fastidio segnalatelo. Se vedete dei battibecchi mongoli o battutine orrende da parte di MM2007 nelle altre sezioni, beh, quella ? la normalit?, ed ? tutto su un tono scherzoso.
Se non vi fanno ridere le battute di MM2007, allora potete ritenervi persone savie Zizo

Buon proseguimento.

Ah, ultima cosa, se volete un vostro thread in rilievo, mandate un mp al moderatore dell'area o ad altri, o chiedetelo nel thread. Non potete farlo voi solo onde evitare abusi da parte di malintenzionati, tutto qui. :fencing:

PPS: se vi chiedete che c'entra lo smile, non c'entra una m*****a, ma mi piaceva metterlo Flame
URL di riferimento