Apro questo thread per dare la possibilit? agli utenti di dare dei suggerimenti, come da titolo thread, su modifiche o aggiunte sia al sito, ma soprattutto al forum, ovvero:
-nuovi forums o eliminazione/fusione di forums gi? esistenti
-smilies
-skins
-gruppi utenti
-sezioni sito
-regolamento
-pubblicit?
-aggiunte
-segnalazione problemi/errori
-altro...
Oltre a ci?, proposte di collaborazione/moderazione, anche se in fondo quelli interessati gi? si sono proposti.
Vabb?, dopo tutta questa solfa per dire che in sostanza la situazione attuale del forum ? definitiva e ci mancano altre idee per migliorarlo, vi lascio tornare alla vostra routine domestica.
una sezione per i giochi?
recenzioni e commenti?

la mia routine domestica? intendi cazzeggiare davanti al PC? meglio spremersi le meningi...

innanzitutto ribadisco la proposta del ragazzo di mia sorella di aiutarcio con recensioni di anime, poi si potrebbe pensare di farsi un po' di pubblicit? e magari collaborare con altri siti... questo epr? quandos aremo un pochino pi? cresciuti, altrimenti si rischia la fagocitazine...

se vuole aiutarci ci farebbe davvero un favore
pubblicita......

E' stata modificata la visualizzazione thread per mostrare sia la razza che la classe di appartenenza di ogni utente. Qualche altro suggerimento?
prima di dimenticarmelo per l'ennesima votla

sarebbe meglio mettere un richiamo alla home anche dal forum..
e rifare quegli orribili bottoni del menu la sopra *box
Io direi anche di aggiungere un tasto che ti f? risalire direttamente in cima alla pagina
Metterei una nuova sezione di recensioni generale dove ognuno pu? fare recensioni le quali secondo me devono essere raccolte e messe sul sito
Esiste una cosa simile per le news che ho aggiunto ieri, infatti le ultime news dal forum apposta verranno visualizzate in prima pagina. Ora realizzo una sezione per il sito come dici tu.
si potrebbe poi dividere quella sezione in due, una parte per gli anime e una per i manga?
no perch? tu cos? la specifichi e se uno vuole recensire un film o un libro che f
Le recensioni vanno nel forum apposta e sono aggiunte a mano. Le news, proprio perch? sono notizie che riguardano avvenimenti di attualit?, se le perdiamo chi se ne importa, ed essendo aggiunte quotidianamente, stare li ad aggiungerle a mano, richiede tempo col rischio che la notizia esca una settimana dopo.
Sono d'accordo con te sulle news ma le recensioni se le dividi solo tra anime e manga ? un p? ridimensionato o sbaglio?
se vi va bene dividere quel forum possiamo aggiungere anche gli altri campi (cinema, letteratura,ecc.); solo che pensavo che questo fosse un forum fantasy e anime&manga, quindi anche pensavo che le recensioni fossero indirizzate verso questi generi ^^
un'altra cosa: nelle news in homepage, non ? possibile abilitare gli emoticons?
Troppo sbattimento di maroni stare li ad adattare il BB code, lo far? fra qualche anno magari

.. per questo meglio se non le inserisci.. almeno nel primo post o nelle prime 1000 lettere

Cmq vedr? fra un p? quando sar? meno preso di integrare almeno la lettura della tag [ IMG ]
grazie ^^ ? bello vedere che c'? una persona responsabile qui dentro

(PFHAAAAHUHUAHAUUHAUAHAHAUAHAUU

U hahahahahahahahahahahahaahhaaha

h) cmq appena volete vi posso passare manga e anime

basta che mi dite
Se intendi recensioni fallo quando puoi nella sezione del forum apposta

gh_non solo recensioni

nn so se intendi