Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Mnemosyne 03
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nessuno ancora ne parla??
Grandioso Zizi. Purtroppo l'ho visto solo di recente dopo averlo scaricato appena uscito!!
Grazie foro per il lavoro Zizi.
Sempre ottimo Zizi.

Domanda!! ma siete sicuri che vodka significhi anche acqua?? lol alla gentaglia dell'est che conosco non risulta >.<
Beh nell'anime dicono così :P
forse si intende che loro bevono vodka come se fosse acqua per questo per loro sono sinonimi, ma non che vodka letteralmente significhi acqua
Capito Zizi.
Può darsi...ipotesi attendibile akira Zizi.
Se dovessimo prendere per legge le note che mettono i subber nell'anime, saeval, saremmo infarciti di cavolate Zizi.
Vodka non vuol dire acqua in russo. Questo è un duetto tra Rin e Mimi che si ripresenta ad ogni episodio, ma come molti elementi dell'anime è puramente inventato.
(08-10-2008 02:05 PM)Sieg Azreil Ha scritto: [ -> ]Capito Zizi.
Può darsi...ipotesi attendibile akira Zizi.
Se dovessimo prendere per legge le note che mettono i subber nell'anime, saeval, saremmo infarciti di cavolate Zizi.
Ti do ragionissima, però ti dico anche che cose del genere (note varie in anime o anche giochi) a volte mi hanno fatto sapere cose che non avrei mai saputo altrimenti =D
Cmq mai prendere per legge qualcosa =P
Peccato, avrei potuto usare l'uguaglianza vodka=acqua a mio vantaggio.
Comunque, a chi è servito il terzo episodio per capire il filo logico tra gli episodi, alzi la mano (si fa x dire)!! Così vediamo quanti storditi come me ci sono xD
URL di riferimento