e allora?
Cioè... Io non li conosco bene, ma già il fatto che la cantante sia donna mi scoraggia dall'ascoltarli

E poi se piacciono piacciono!!! C'è molta gente che li ascolta ( c'è molta gente che ascolta anche i dari e i tokyo hotel

)
Ma cosa sono i poser?
vash, è bello vedere che ci sono persone ancora pure come te

comunque dai anka, ci sono gruppi peggiori

Infatti. Potevi dire che i Finley sono punk.

O che gli HIM fanno metal.

È stato un mancamento temporaneo. Dopo 3 volte che li sento non li sopporto come prima. In compenso ho trovato un gruppo gothic che mi piace molto ma molto di più

>.> A difesa dei Nightwish dico solo che non sono solo per poser!!!!
Poi de gustibus non dispudandum est.
Ti picchierò al raduno per ciò che hai detto.
E poi per essere poser dovresti definirti metallaro, in quel caso saresti cmq non propio il massimo delle persone per via dell'ottusità tipica di gente che si cataloga.
Si dice ottusità o ottusagine??
Un sacco di gente si definisce metallara, e hanno davvero il metallo nelle vene al posto del sangue

Il tuo è un discorso da Poser tanto quanto quello di Ankalagon

Al rogo!

de gustibus non dispudandum est
Detto ciò, chiamami come vuoi, io so di non essere poser, seguo ciò che mi piace e non ciò che piace agli altri.
Tu piuttosto gattaccio da come parli sembreresti poser. Ma non addentriamoci nel discorso

. Tanto per insultarmi andresti avanti all'infinito.
Poser?
Mi dici gentilmente dove abiti, faccio un salto da te...
Abito a casa di MM2008, Roma, nella zona di Ostia. Ho i capelli neri a caschetto, pizzetto e baffi e sono scuro

Sieg, ero ironico

E poi fino a quando ascoltavo solo metallo, ero un metallaro, e mi definivo tale. Ora spazio su altri generi

(19-09-2008 09:23 PM)Ankalagon Ha scritto: [ -> ]Abito a casa di MM2008, Roma, nella zona di Ostia. Ho i capelli neri a caschetto, pizzetto e baffi e sono scuro 
Ok, tieniti libero per il 4 novembre che passo da quelle parti

ma no povero MM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi sono questi poser?

questa mancanza di rispetto nei miei confronti!!!
Solo perché non so chi sono i poser!

Ok Storm, solo che alla fine io non conosco gente che si definisce metallaro e lo è davvero al cento per cento, infatti gli ho fatto ammettere di non essere metallari -.-
Cmq lo so che spazi

basta vedere la splendida citazione a guccini nel reparto testi
No. Muori e basta
@Sieg: Fino a 5 anni fa non era così...