Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Aiuto, sto tornando poser
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Non vogliooooo *nooo

Mi piacciono i Nightwish *nooo
Mah e allora?

Cioè... Io non li conosco bene, ma già il fatto che la cantante sia donna mi scoraggia dall'ascoltarli Zizi
E poi se piacciono piacciono!!! C'è molta gente che li ascolta ( c'è molta gente che ascolta anche i dari e i tokyo hotel Look )

Ma cosa sono i poser?
vash, è bello vedere che ci sono persone ancora pure come te Zizi comunque dai anka, ci sono gruppi peggiori Patpat
Infatti. Potevi dire che i Finley sono punk. Zizo O che gli HIM fanno metal. Zizi
È stato un mancamento temporaneo. Dopo 3 volte che li sento non li sopporto come prima. In compenso ho trovato un gruppo gothic che mi piace molto ma molto di più Zizi
>.> A difesa dei Nightwish dico solo che non sono solo per poser!!!!
Poi de gustibus non dispudandum est.
Ti picchierò al raduno per ciò che hai detto.
E poi per essere poser dovresti definirti metallaro, in quel caso saresti cmq non propio il massimo delle persone per via dell'ottusità tipica di gente che si cataloga.

Si dice ottusità o ottusagine??
Un sacco di gente si definisce metallara, e hanno davvero il metallo nelle vene al posto del sangue Zizo Il tuo è un discorso da Poser tanto quanto quello di Ankalagon Zezi Al rogo! Zizo
de gustibus non dispudandum est

Detto ciò, chiamami come vuoi, io so di non essere poser, seguo ciò che mi piace e non ciò che piace agli altri.
Tu piuttosto gattaccio da come parli sembreresti poser. Ma non addentriamoci nel discorso Zizi. Tanto per insultarmi andresti avanti all'infinito.
Poser?
Mi dici gentilmente dove abiti, faccio un salto da te...
Abito a casa di MM2008, Roma, nella zona di Ostia. Ho i capelli neri a caschetto, pizzetto e baffi e sono scuro Zizi
Sieg, ero ironico Zizi E poi fino a quando ascoltavo solo metallo, ero un metallaro, e mi definivo tale. Ora spazio su altri generi Zizo
(19-09-2008 09:23 PM)Ankalagon Ha scritto: [ -> ]Abito a casa di MM2008, Roma, nella zona di Ostia. Ho i capelli neri a caschetto, pizzetto e baffi e sono scuro Zizi

Ok, tieniti libero per il 4 novembre che passo da quelle parti 023_0000
ma no povero MM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cry6 Haha

Ma chi sono questi poser? Mah
Potete abbattere Vash?
Gnn questa mancanza di rispetto nei miei confronti!!!
Solo perché non so chi sono i poser! Cry6
Ok Storm, solo che alla fine io non conosco gente che si definisce metallaro e lo è davvero al cento per cento, infatti gli ho fatto ammettere di non essere metallari -.-
Cmq lo so che spazi Zizi basta vedere la splendida citazione a guccini nel reparto testi
(19-09-2008 11:00 PM)Vash T.S. Ha scritto: [ -> ]Gnn questa mancanza di rispetto nei miei confronti!!!
Solo perché non so chi sono i poser! Cry6

*tiè*tiè*tiè
Look vabbè mi informerò Zizi
No. Muori e basta Zizi

@Sieg: Fino a 5 anni fa non era così... Asd
(20-09-2008 01:15 PM)Stormbringer Ha scritto: [ -> ]@Sieg: Fino a 5 anni fa non era così... Asd

e poi arrivò gunther Asd
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento