Frozendale Forum

Versione completa: Aiuto, sto tornando poser
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
no, perchè nessuno vuole essere un poser, neanche i poser Nunu quindi non può sussistere il fatto
(02-10-2008 07:51 PM)Vash T.S. Ha scritto: [ -> ]Direi che le spiegazioni di siegfired e di gidus sono giuste Zizi

Ma non approvo la spiegazione di rico Cry6

Comunque ora sono soddisfatto dell'aumento del mio bagaglio culturale Zizi

Scerzavo....*ciau
(03-10-2008 11:33 AM)mahavailo Ha scritto: [ -> ]vash solo io t voglio bene in questo forum T____T fate spazzio al poser mavallo :P
Lo sapevo di poter contare su di te!!V

[quote]
(03-10-2008 11:33 AM)mahavailo Ha scritto: [ -> ]quindi se io voglio essere un poser x essere solo figo sono un poser di un poser?

siegfried Ha scritto:no, perchè nessuno vuole essere un poser, neanche i poser Nunu quindi non può sussistere il fatto
Ci stiamo addentrando in computazioni di alta logica Zizi

Rico Ha scritto:Scerzavo....*ciau

Tranquillo... Scherzavo anche io!!!V
Per esempio i peggiori di tutti sono gli "emo poser", io li prenderei a sprangate dal mattino alla sera, per poi dargli fuoco...

Come dice nonciclopedia, gli emo sono poser fin quando non si suicidano, ergo tutti gli emo sono poser!
(03-10-2008 06:04 PM)Gidus Ha scritto: [ -> ]Per esempio i peggiori di tutti sono gli "emo poser", io li prenderei a sprangate dal mattino alla sera, per poi dargli fuoco...

Come dice nonciclopedia, gli emo sono poser fin quando non si suicidano, ergo tutti gli emo sono poser!

troppo violenza gidus ricorda peace and love

e cmq io voglio essere un poser di un poser *nooo
(04-10-2008 05:25 PM)mahavailo Ha scritto: [ -> ]
(03-10-2008 06:04 PM)Gidus Ha scritto: [ -> ]Per esempio i peggiori di tutti sono gli "emo poser", io li prenderei a sprangate dal mattino alla sera, per poi dargli fuoco...

troppo violenza gidus ricorda peace and love

e cmq io voglio essere un poser di un poser *nooo

facciamo un ragionamento per assurdo. Diciamo che tu riesca a diventare un poser di un poser. Ciò significherebbe che saresti un poser alla potenza di 2 Zizi il che significa che bisogna elevare anche la dose di mazzate alla seconda. Ma dato che la dose normale di mazzate equivale alla morte del poser, tu dovresti morire due volte; ecco l'assurdo Gh
ma io x questo ho detto peace and love e poi un mavallo Ha piu vite dei gattacci xD
I poser e gli emo godono quando gli dai le botte, quindi è una giusta causa farlo!
Io mi ci vesto a carnevale da emo!

Non scherzo...
Io ti pesto a carnevale...

E non scherzo!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento