Anche se non ancora ultimato, per chi è interessato è possibile usare il tema del portale dalle opzioni personali. Il nuovo tema è momentaneamente chiamato "Homepage", ed è una skin scura.
Sono da ultimare i bottoni e le icone dei folder, ma per il resto è già pronto. Se trovate in giro dei bug nella grafica, segnalateli in questo thread.

Probabile bug CSS: lo sfondo dei link dei numeri di pagina (e anche previous e next quindi) è chiaro con testo chiaro, e quindi quasi illeggibile. La situazione peggiora con l'hover.
Altro probabile bug CSS: i quote hanno ancora sfondo chiaro ed inoltre suggerirei di scurire lo sfondo di textbox e textarea che sennò sono un pugno in un occhio.
Osservazione: sono io strano oppure con il nuovo tema usando la quick reply ricarica la pagina (rispetto a prima che semplicemente aggiungeva il nuovo post alla pagina)?
A me funge.
Sì, ovviamente sistemiamo tutti i campi quote e opzioni.
molto pregevole anche se non mi piacciono molto le icone a forma di "goccia"
Bel lavoro!
Quelle icone, come già detto, sono temporanee (appartengono ad una vecchia skin). Kiiri ne preparerà di nuove ;)
A me piace...bel lavoro ;)
A me funziona benissimo

Aspetto le nuove icone di Kiiri:son troppo curiosa

bello!!
Mi sono accorto ora che posso anche selezionare la lingua italiana!!!

Tutto bello, sopratutto mi agrada molto perchè non mi da l'impressione di sforzarmi la vista.
Ma mi pare che nell'avviso di messaggio privato non letto il colore della scritta e chiaro con fondo chiaro

, deve esservi sfuggito :P
Icone dei forum aggiornate.
Carine

molto fanta-sci
grazie, lo so che sono il megghio

ottimo lavoro ragazzuoli

Invece gli ombrelli rimangono?
ci annoiamo
cmq probabilmente cambieranno anche gli ombrelli, quando sarò ispirata

Mi piace molto!!!

caruccio