Ok, non essendo un esperto nel campo... c'è da preoccuparsi o no?

beh, ogni volta che ci si accinge a fare un passo avanti nel campo della scienza c'è sempre qualche idiota che cerca di fermare le cose....per fortuna pare che questa volta non si corra il rischio ^^"
tra parentesi....al centro di ricerca di Ginevra mi risulta che ci lavorino alcuni tra i migliori fisici e ingegneri d'europa sicuramente, forse del mondo, che sanno il fatto loro direi XD
S'impadroniranno di noi, si prenderanno le nostre vite.
Ci uccideranno tutti!!!

vorrà dire che il 9 settembre faccio una mega cena a casa mia e mi preparo al peggio :D
solo che se l'11 settembre arriva sul serio i chili mi tocca riperderli ç_ç
Voi non capite! Sono serissimo! È il Grande Errore, una manipolazione del TecnoNucleo!
(01-09-2008 10:46 PM)Ankalagon Ha scritto: [ -> ]Voi non capite! Sono serissimo! È il Grande Errore, una manipolazione del TecnoNucleo!
Ne sei sicuro?

(Ste faccine sono bellissime

)

siete solo degli ignoranti. Leggetevi
Hyperion
onestamente ho di meglio da fare.......
*apre il suo libro di cucina per decidere cosa preparare il 9 settembre*
scherzi a parte certi allarmismi ci sono sempre stati quando ci si appresta a compiere nuovi passi avanti....
Beh si di allarmismi ce ne sono stati ma mai (almeno che io sappia) da "ci sarà la fine del mondo"

più che altro, c'è una grande differenza tra "ci sono poche possibilità che si formi un buco nero" e "non c'è alcuna possibilità che si formi un buco nero"

Ammetto di essere timoroso verso queste cose da scienziati pazzi

ma fa nulla, al massimo veniamo tutti inglobati in un grandissimo buco nero... Che problema c'è?
E comunque al cern dovrebbero lavorarci i migliori scienziati di tutto il mondo che sono collegati tramite internet da tutto il mondo.... Ma sappiamo tutti che gli scienziati sono pazzi e darebbero la vita per una scoperta!!!
Be', anche se succede non ce ne accorgeremmo mai XD
in effetti no, siamo abbastanza vicini
Ho seguito un seminario di due ore su questa cosa

Ho visto i calcoli, e hanno senso

Se anche si formasse un buco nero (micro buco nero, visto che si parla di fare collidere delle particelle

), e questo non evaporasse nel regime di alto vuoto in cui lavora lo strumento, vista la densità di questo ultimo, se ne andrebbe al centro della terra, dove impiegherebbe 5 miliardi di anni per acquistare una tonnellata di massa
Questo esperimento è la chiave per scoprire i meccanismi di aggregazione della materia, e non vedo l'ora di conoscerne i risultati

Anche se non sarai piu' in grado di seguirli? XD
Non esiste tale problema

Ho fiducia nei modelli della fisica nucleare, visto che hanno funzionato fino ad ora. Al massimo, amen. L'uomo era un grosso problema per questo mondo, eliminarlo non farà certo male

Il problema sarebbe che insieme all'uomo sparirebbe tutto il pianeta

Esagerato... fare scontrare due atomi non può fare saltare per artia un pianetà, specialmente in un tubo mantenuto in un regime di alto vuoto

Insomma, come se lo facessimo nel cranio di Vash