Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Non so perchè, ma sono ancora vivo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quando riapro gli occhi sono a terra. Non so il perchè, ma sono ancora vivo. Davanti a me sta il mio avversario: è un essere alto quanto me, incappucciato, completamente coperto da un pastrano nero. L'ho attaccato con tutto quello che avevo...ma allora...perchè sono io quello a terra? Mi fa male...Mi fa male respirare. I muscoli fanno il rumore di due pezzi di polistirolo che si sfregano l'uno contro l'altro. I miei tendini urlano. Le mie ossa sembra si stiano sgretolando come un castello di sabbia pestato da un adulto. Il mio cuore batte all'impazzata, come se volesse pompare aria invece di sangue. E questa sensazione allo stomaco...una stretta forte poco sotto il cuore...non se ne vuole andare. Questa stretta è strana. Mi fa sentire come un bambino...vorrei quasi piangere. Ho perso, un incontro e con lui il mio onore. Il mio avversario è girato di spalle, non mi considera neanche. Forse per lui sono veramente un povero bambino che faceva la voce grossa...sono...veramente un...bambino? Forse i miei ideali erano solo i capricci di un moccioso? I miei allenamenti dei giochi illusori? Cosa ho fatto della mia vita? Ho creduto fino ad adesso di essere sempre stato un guerriero...ma sono qui a terra, senza neanche l'onore di una morte in battaglia...come un bambino troppo stanco per continuare a giocare. L'Essere continua a stare davanti a me; continua a darmi le spalle. Forse dovrei semplicemente farmi da parte, accettare umilmente che sia questa la realtà. Vari ronzii interrompono i miei piensieri; delle zanzare si appoggiano su di me e incominciano a cibarsi del mio sangue come se nulla fosse...Anche per loro...un...bambino...
No.
Io non sono un bambino.
Questi non sono giochi!
I miei ideali non sono capricci!
I miei allenamenti non sono stati delle illusioni!
Non sono un bambino. Non sono un uomo. Non sono un dio. Non sono un animale.
Sono il guardiano del mio modo di vivere e anche se ho scritto il mio essere e i miei sogni sulla sabbia, combatterò fino alla fine per far sì che essi non vengano cancellati!
Questo non è un gioco, è la mia unica chance. L'unica possibilità che mi è stata data di vivere e non ci rinuncio!
I miei ideali non sono capricci, sono ciò su cui ho costruito il mio essere e su cui continuerò a viaggiare perchè questo è ciò che voglio!
I miei allenamenti non sono stati illusioni, ricordo bene il sangue che ho sputato per raggiungere quelle persone che mi sembravano così lontane e che ho raggiunto!
IO NON SONO UN BAMBINO SOLO PERCHÈ FACCIO A PUGNI PER DIFENDERE CIO' CHE è MIO!
Piano a piano incomincio a rialzarmi. Per l'ardore stringo i muscoli così forte che le zanzare non riescono a liberare la loro bocca. Le gambe scricchiolano come rami secchi, ma non m'importa. Urlo al mondo. La mia voce inonda lo spazio. L'Essere mi ha sentito e si è voltato. Guardo per un attimo il cielo...Prima avevo paura, non volevo rialzarmi, ero dubbioso delle mie capacità e non volevo misurarmi per vedere se i miei dubbi avevano un fondo di verità...Perchè sono in piedi, perchè sono ancora vivo...Non le so queste cose, è il mio essere. Io sono un guardiano e sapere ciò a me tanto basta. Gli altri pensieri sono spazzatura.
È una notte limpida e si riescono a vedere chiaramente le stelle...Anche se non dovessi farcela...È una bella notte per morire.
Guardo il mio avversario. "Non so chi tu sia e ormai non mi interessa più. Ho capito chi sono e trapasserò anche Dio in persona pur di continuare verso i miei ideali. Quindi, con tutto il cuore e lo spirito, vaffanculo!"
Urlando quest'ultima parola, carico il mio avversario...con tutto il cuore...con tutto lo spirito...con tutto il corpo...
Quando riapro gli occhi sono a terra. Non so il perchè, ma sono ancora vivo. E francamente non me ne importa. Davanti a me sta il mio avversario: è un essere alto quanto me, incappucciato, completamente coperto da un pastrano nero e mi fa piacere che sia ancora qui. Mi fa male...Mi fa male respirare. I muscoli fanno il rumore di due pezzi di polistirolo che si sfregano l'uno contro l'altro. I miei tendini urlano. Le mie ossa sembra si stiano sgretolando come un castello di sabbia pestato da un adulto. Il mio cuore batte all'impazzata, come se volesse pompare aria invece di sangue. Ma nonostante tutto questo, abbozzo un sorriso e incomincio a rialzarmi...

Una roba veloce che ho scritto ieri notte...si vede che sono insonne XD
Mamma mia, davvero bello
(26-08-2008 02:50 PM)Gidus Ha scritto: [ -> ]Mamma mia, davvero bello

grazie ^^ è importante
cavolo.. complimenti..!! :D
URL di riferimento