Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Microsoft copia Unix
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E ci porta un'utilità conosciutissima per tutti i sistemi unix based (distro linux, opensolaris, ecc...) la possibilità di avere i famosi 4 desktop virtuali, per chi sa di cosa parlo.
http://technet.microsoft.com/en-us/sysin...17881.aspx
A sviluppare questo programma del peso di pochi k (e che usa solo 4Mb di memoria) è stata la sysinternal, e l'ho già provato. Funziona alla grande, devo solo abituarmi un po'.

È un ottimo programma comunque, chissà perché solo ora qualcuno alla Ms ci ha pensato.
Della sysinternals avevo già Process Explorer, e sono sempre più incuriosito dai loro programmi, visto che sono fatti coi controcazzi. L'intera suite delle loro utilità pesa 8 Mb.

-Edit-
tra le tante cose ho visto ora che c'è pure un page defragmenter
Interessante... Certo che 4MB di memoria al giorno d'oggi possono anche essere pochi, però sono anche tantini. Penso che il sistema di linux succhi di meno... Secondo me se fosse integrato nell'OS sarebbe migliore. Ma è già qualcosa che Microsoft cominci a guardare queste cose: non sarò certo un fanboy M$, ma finchè Linux non supporterà il kernel M$ secondo me non sfonderà, quindi...
boh io sinceramente trovo questa cosa un po' inutile.....a me 1 desktop basta e avanza °__°
Su questo sono d'accordo. E lo tengo anche il più vuoto possibile. L'unica cosa è la possibilità di buttare le applicazioni qui e là quando ci sono molte finestre, ma cerco sempre di tenerne aperte poche, come le tab del browser.
URL di riferimento