Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: La classe non è Anka, ma Omero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ancora mi ricordo queste battute deficienti >_> Comunque bentornato anka, sono contento di rivedere un vecchio dragone malconcio volare in queste lande V
Col nome originale sarebbe proprio Anca. Comunque vi avviso che farò cambio di nick Zezi
Lo so che vi sono mancato, il forum è morto in mia assenza Piang

* Ankalagon non gli passa nemmeno per la testa che sono tutti in vacanza V

Comunque mercoledì parto per qualche giorno in montagna, quindi non mi vedrete, anche se per un arco minore di tempo.
Ci mancherai?? No non ci mancherai *ditona
Perche?? Perche non c'è nessuno sul forum e penso partiranno tutti per ferragosto.
Perchè parlo domandando?? boh non so mi andava cosi *ditona

Beh cmq Bentornato Anka ^^ ci sei mancato un poco lo ammetto Zizi.
Jaja bentornato anka-sensei Xixi
(12-08-2008 12:24 AM)Ankalagon Ha scritto: [ -> ]Col nome originale sarebbe proprio Anca. Comunque vi avviso che farò cambio di nick Zezi
Lo so che vi sono mancato, il forum è morto in mia assenza Piang

* Ankalagon non gli passa nemmeno per la testa che sono tutti in vacanza V

Comunque mercoledì parto per qualche giorno in montagna, quindi non mi vedrete, anche se per un arco minore di tempo.

in montagna? Hai intenzione di sederti ancora su un palo? Asd In effetti il forum è morto, bisogna riportarlo in vita, magari con un bel deus ex machina
Preferisco Max Payne Zizi
Welcome back *ciau
(12-08-2008 02:43 PM)Ankalagon Ha scritto: [ -> ]Preferisco Max Payne Zizi

ok, questa non era male Asd spero di non essere l'unico a capirla O_O
vuole dire che al nostro anka piace sparare Zezi e soprattuto schivare proiettili in bullet time

bentornato Zezi
bentornato anka passato buone vacanze e soprattutto portato qualcosa? Zizi
Bentornato!!!! Happy

Ma mercoledì non era ieri? Mah
Bentornato Zizo Di me non vi libererete così fdacilmente: la gramigna non muore mai Bwaha
URL di riferimento