Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Upgrade del forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
In data odierna è stato aggiornato il software forum con nuove funzionalità che avrete modo di provare. Si prega di segnalare qualsiasi problema in merito in questo thread.

Grazie
A parte il fatto che non ci capisco più niente? :D Scherzi a parte, volevo chiedere che cosa indica il numero percentuale che c'è a destra sotto la reputazione
Quanti richiami hai subito da un moderatore sul totale prima che sia bannato automaticamente Zizi
(11-08-2008 02:45 PM)Ankalagon Ha scritto: [ -> ]Quanti richiami hai subito da un moderatore sul totale prima che sia bannato automaticamente Zizi

ah ma allora sei ancora vivo 023_0000 ok grazie, vedrò di arrivare al 99%
Ho appena ripristinato il mio status di internet dipendente Zizi
PS: volete mantenere la visualizzazione a destra storica, o questa con avatar sopra?
(11-08-2008 04:20 PM)Ankalagon Ha scritto: [ -> ]Ho appena ripristinato il mio status di internet dipendente Zizi
PS: volete mantenere la visualizzazione a destra storica, o questa con avatar sopra?

visualizzazione a destra storica Zizi
Potete selezionarlo dalle opzioni:
http://www.frozendale.com/forum/usercp.p...on=options
Nella lingua italiana non è segnato comunque basta selezionare la prima casella di "Visualizza Preferenze Discussioni", quella senza nulla scritto di fianco.
Anche se clicco su Segna messaggi come già letti compare l'icona di msg non ancora letti...
Vedo che non sono l'unico a fare upgrade :P

Ben tornato Ankalagon ;)
a me ha preso un colpo quando sono entrato qua ed era tutti diverso XD
Anka però cosi è un po spersonalizata la grafica del forum XD.
Come mai questa scelta se mi è concesso domandarlo???
Non è mica una scelta -.-
L'upgrade prevede il ripristino del tema di default, poi più avanti lo modificheremo e personalizzeremo.
Se proprio vogliamo essere pignoli, il pulsante "new reply" ha lo sfondo grigio chiaro invece di bianco, ma considerando il fatto che è la skin di default che verrà probabilmente sostiuitita allora nessun problema. Poi, pignoleria ancora più grande, l'omino a fianco del nick (che suppongo sia lo stato online/offline) manca di anti alias...
A parte gli scherzi, in fondo al thread, dopo l'ultimo messaggio, dove ci son i link per navigare i thread e un textbox (penso per la ricerca) il pulsante non ha label.
Poi, per il problema di Akira non vorrei che fosse opera: con il vecchio opera succedeva che tornando all'indice prendeva la pagina dalla cache, poi si è sistemato tutto; ora non so se sia grazie alla 9.5 oppure a un upgrade di mybb però...
Per i post con impostazione top-down non è male, ma devo valutare se effettivamente non succhino troppo spazio...

Edit:
Alcuni problemi dopo un po' di navigazione (io sono rapido, eh!). Potrebbero essere tutti causati da opera (purtroppo), ma primo nella pagina delle opzioni (quelle di personalizzazione delle preferenze, tipo l'orario) alcune combo box, in particolare quelle strette con numeri, sono talmente compresse che non si vede il testo perchè coperto dalla scrollbar oppure dalla freccina per visualizzare il menù. Poi, forse causato dal cambiamento di alcuni parametri, ma pare che i cookie funzionino male; mi spiego: appena entrato nell'index del forum mi venivano date un sacco di sezioni con messaggi nuovi, ma in realtà la maggior parte non li aveva (entrando non erano segnati - ed in effetti erano vecchi e già letti); in altre invece (tipo agorà) entro e mi vengono dati un po' di topic vecchi come con messaggi nuovi; in ultimo, nella scatola magica ho messaggi nuovi nel topic che ho aperto io (quello delle IF) e nient'altro.
Altra cosuccia: a me piace molto avere le firme con un font un po' più piccolo (non so se si può definire nel profilo per la propria, non ho controllato), altrimenti sembrano disturbare il post, quasi mimetizzandosi con il messaggio. Ma anche questo fa parte della skin suppongo.
Sei sicuro? Prima di provare mille browser, pensa alla soluzione più semplice: semplicemente non ci sono le scritte (perché il team italiano di supporto è scandaloso e non ha ancora finito di tradurre le versioni precedenti, su cui questa si basa)
Porca puzzola, hai ragione, non ci avevo pensato. Ma sono tantissime le stringhe inesistenti! Ora uso solo l'inglese (e lo consiglio a tutti) perchè altrimenti scompaiono alcuni link. Ma non potevano fare in modo che se il file della lingua non contiene alcune stringhe fanno un rollback (solo per quelle) con quelle inglesi che ci sono sicure? Un po' come con le skin di opera...
Ah, occhio che ci sono un sacco di impostazioni di default cambiate, ad esempio mi sono arrivate le notifiche di risposta a questo thread...
ma cosa è successo, mi è preso un accidenti quando sono entrato. omg
Ho notato anche io una cosa come Zeppy Zizi

premetto che uso IE7 e non mi stressate per questo*ditona

dunque ho notato che praticamente i topic rimangono con nuovi messaggi per giorni e giorni anche se li ho già visti e anche se li ho creati io o sono stato l'ultimo a rispondere Zizi
io non riesco a togliere l'opzione che quando scrivo da qualche parte poi mi arriva l'email che qualcuno ha risposto...come la tolgo?
Vai qui
grazie XD
Pagine: 1 2
URL di riferimento