Frozendale Forum

Versione completa: Upgrade del forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Gh
Oddio, sì, che figata, ora mi segnala che i messaggi sono letti. Oddio, fa un po' il contrario di prima: prima se segnavi tutto come letto (o anche ti sloggavi) rimanevano attivi, ora basta etrare nella sezione ed uscire e li considera tutti come letti. Un po' estremo ma decisamente meglio di prima. Grazie! =)
Ora gli utenti normali con almeno 2000 msg passeranno automaticamente nel gruppo avanzato che permette loro di utilizzare titoli utente personalizzato
(22-08-2008 08:22 AM)Ankalagon Ha scritto: [ -> ]Ora gli utenti normali con almeno 2000 msg passeranno automaticamente nel gruppo avanzato che permette loro di utilizzare titoli utente personalizzato

2000! e io che pensavo di averne scritti un bel pò...*tiodio
PS:io preferivo la vecchia versione in questa c'è troppo blu*eff
Ma perché ogni volta che rispondo ad una discussione automaticamente vengo sottoscritto a quella discussione? E poi devo andare sempre a cancellare la mia sottoscrizione a tutte le conversazioni
Anche a me capitava; per risolverlo, metti lingua inglese (così almeno vedi tutte le stringhe), vai in profilo -> edit options, in "messaging and notification" scegli "do not subscribe" dalla combo box e dovresti essere a posto
ok grazie :)
ulteriore info per la questione: rimangono da leggere le discussioni.

facendo un po di tentativi ho notato che le discussioni rimangono da leggere solo se vi si accede tramite il last post.
se invece si entra prima nella sezione del forum e poi si accede al singolo topic e poi si esce tornando a una sezione superiore del forum la discussione diventa letta.
si l'ho notato anch'io...fatto sta che prima funzionava bene la cosa adesso invece bisogna fare tutta la trafila
continuo a ricevere mail di risposta alle discussioni >.< non riesco a toglierla!
Pagine: 1 2
URL di riferimento