Come ogni anno, c'è chi va e chi viene, chi parte e chio torna: e io parto, domani, prima dell'alba, verso l'umbro suolo, fecondo di colline e comunisti

Sì, ho portato la carabina per la caccia al bambino, anche se c'è un limite giornaliero di bambini uccidibili per nutrirsi... spero non moriremo di fame

Bhè, che dire, ci si rilegge il 21, o appena prima che stacchi il PC, alle 17.30 di oggi. Au revoire bagai, a presto

Un hug_ ad Anka in particolare, che ano con tutto me stesso

Bon voyage

e non mangiare troppi bambini

buon viaggio, e non mangiare troppi bimbi XD
Divertiti a caccia

La caccia è uno sport sano

c'è chi la fa ai bambini e chi la fa ai comunisti purtroppo in italia sia dei primi che dei secondi c'è sempre carenza o crescita zero

.
Divertiti ^^
No!!!!!!!! Parti?

Come faremo senza di te?
Ah sì... Mi dimenticavo.... Anche io parto domani e ci si risente il 21!!!
Un saluto a tutti!!! ( sfruttando questo trhead!!

)
Buon viaggio anche a te Vash and have fun =P
eh ma partite tutti?
uff......
buon viaggio a entrambi allora :D
Divertiti vash!! e portami un souvenir altrimenti ti lincio

Buon viaggio e buon divertimento a entrambi =)
beh se non bastano i bambini potete dedicarvi ai cinghialetti
buonviaggio e divertiti

Uhh questo non c'entra un piffero, però la parola cinghialetto di Kiiri mi ha evocato il ricordo di un salamino di cinghiale che mangiai un po' di tempo fa

io pure vo' via, ma non per un viaggio di piacere, torno verso il 20
ciau a tutti e buon ferragosto
Ciau anche a te ^_^ e buon ferragosto
Bye!!!! Anche se non è di piacere cerca di ricavarne il meglio e divertirti =) buon viaggio

.
Buon viaggio ragazzacci ^^ Divertitevi! Io dal prossimo sabato per una settimana sono in giro per l'europa in moto con mio padre, avverto adesso se no mi dimentico ^^
Wow beh divertiti in giro per l'europa! e se passi vicino qualche castello che ne sio in bavaria fai le foto e manda qui

. Amo i castelli tedeschi *.*
boh vedo, il problema è che in una settimana fai poco XD
divertitevi anche per me

io non sono in vacanza, e manco in un posto dove vorrei stare >_<