Frozendale Forum

Versione completa: Partenze
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(11-08-2008 07:47 AM)Kiiri Ha scritto: [ -> ]divertitevi anche per me *nooo

non preoccuparti, lo farò 4vaches Gh
Finalmente dopo mille sfighe, iettature e avvenimenti riesco a partire anche io... e la Zorina li sa tutti *eff
Comunque bon... Sciao belli, ci sentiamo al mio ritorno *fischio
(15-08-2008 11:23 AM)Celiane Ha scritto: [ -> ]Finalmente dopo mille sfighe, iettature e avvenimenti riesco a partire anche io... e la Zorina li sa tutti *eff
Comunque bon... Sciao belli, ci sentiamo al mio ritorno *fischio

buon viaggio 070_good
buon viaggio a tutti anche da parte mia.Io sono appena tornato da due settimane di mare
Sono tornato, pezzenti Zizo
bentornatooooooooooooooooooooooo :D

ah ma sei te? O_O

vabbè......allora sparisco ancora XD
Come è andata la vacanza storm?
Sono tornato anche io!!V

Ho perso il conto di chi c'è e chi è via.....
eccomi tornato O_O Ho il culo al posto della nuca grazie al fatto di aver fatto 6000 chilometri e passa in moto -__- appena riesco, posto le poche foto che ho fatto
Poche foto? Mah Nunu non si fa così.... io ne ho fatte 720 in 10 giorni!!V

Ma come 6000 chilometri in moto? OMG
avevamo solo 10 giorni di tempo e mio padre voleva viaggiare...allora ci siamo fatti da treviso a Dusseldorf, poi da Den Haag in Olanda abbiamo preso il traghetto per l'inghilterra. Da Hull siamo andati fino sopra ad edinburgo. Poi ci siamo girati 3/4 della scozia in un giorno solo e ci siamo fermati solo a Lochness. Poi da lì siamo andati a Liverpool a prendere il traghetto per l'isola di Man dove siamo stati 2 giorni. Da lì, ritorno a Liverpool, Dover, traghetto per Calais e dritti verso casa >_> avendo vissuto sulla moto in pratica, non ho potuto fare molte foto
Ma eravate con una sola moto? In due su una moto?
sì -__-
Sono tornata anche io bella abbrustolita :P
Che goduria il mare *fischio
Abbrustolita? Quanti ricordi........
sei stata anche tu abbrustolitA vash che rammenti ricordi????XP
Cmq bentornati a tutti belli e brutti Zozi.
Infatti non intendevo me!!V
Io faccio fatica solo ad abbronzarmi!!
E io domani invece parto, bwahahaha!!!! Visto che partirò abbastanza presto (vado in Toscana e mi aspettano 5 ore buone di macchina) non so se arrivo a passare a postare domani mattina...
Ci vediamo sabato/domenica prossima. Buon rientro alla vita normale a tutti! =E
(28-08-2008 12:31 PM)Celiane Ha scritto: [ -> ]Sono tornata anche io bella abbrustolita :P
Che goduria il mare *fischio
ben tonnata *ciau
Buon divertimento in toscana!!!!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento