Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: video di un certo livello
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho appena visto questo video e devo dire che ho riscontrato una certa qualità nell'animazione*@_@

per vederlo in qualità + f***
http://mythicmktg.fileburst.com/war/us/h...matic.html
figo
Evidentemente la EA ha dei grafici seri... xD
Anche se devo ammettere che in alcuni punti i personaggi non mi convincono... Comunque spettacolare...
Bellissimo video Xixi....ma sapete per caso se questo gioco necessita del pagamento di un canone mensile per giocarci o basta acquistare semplicemente il gioco?
la grafica è fatta benissimo, ma come sempre sembra che i colpi manchino di potenza e velocità. Mi ricordo che solo in un video di lineage 2 ho visto colpi dati bene
Akira Ha scritto:Bellissimo video Xixi....ma sapete per caso se questo gioco necessita del pagamento di un canone mensile per giocarci o basta acquistare semplicemente il gioco?

tranquillo, tanto usciranno sicuro i server free..
Zeppy Ha scritto:Evidentemente la EA ha dei grafici seri... xD
Anche se devo ammettere che in alcuni punti i personaggi non mi convincono... Comunque spettacolare...

di solito i trailer vengono fatti da studi esterni Zizi quello di mark of chaos ad esempio era fatto da uno studio bulgaro

sicuramente sarà un gioco a canone secondo le info e soprattutto gli autori dovrebbe ricalcalcare come filosofia Dark Age of Camelot di cui non ricordo server gratuiti Mah
Archaon Ha scritto:di solito i trailer vengono fatti da studi esterni Zizi quello di mark of chaos ad esempio era fatto da uno studio bulgaro

sicuramente sarà un gioco a canone secondo le info e soprattutto gli autori dovrebbe ricalcalcare come filosofia Dark Age of Camelot di cui non ricordo server gratuiti Mah
manco io, soprattutto non ho mai capito se è possibile crearne di free
non saprei anche perchè diventa difficile dato che in realtà i server sarebbero 3 combinati uno per ogni reame e poi la gente doveva andare a menare quelli degli altri reami Zizi

considerando che in warhammer i reami dovrebbero essere 6 orchi, caos, elfi scuri, elfi alti, impero e nani la cosa dovrebbe diventa decisamente impegnativa Zozi
URL di riferimento