Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: ç_ç
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
si ok..sarà perchè è estate e sono tutti in vacanza però ç_ç stiamo diminuendo o sbaglio? ç_ç

piangio ç_ç

mi manca anka ç_ç

voglio le crocchette di pollo ç_ç

mi manca anka ç_ç

e anche delle patatine fritte con maionese ç_ç

e anche le lezioni del prof ç_ç e dov'è ni chan? e kiiri? e tutti gli altri dove sono finiti ç_ç moriremo e io non potrò più mangiare le crocchette di pollo ç_ç

shuraaaaaaa compagno di vecchio spam ti vi bi
lich ma te quest'anno non vai in vacanza?come mai così malinconico?
Mah c'è gente che non va mai in vacanza Nunu
andare in vacanza è per i deboli042_0000
ma sto messaggio mi ha messo il magone T_T
Hai ragione Lich... abbiamo perso qualcuno per la strada ultimamente *xchè
No, io sono solo impegnato a non fare un caspiolo e a scrivere, scrivere e scrivere ancora Zizo
aspetta, non credo di aver capito cosa stai facendo. Hai forse detto che stai scrivendo? =P
nemmeno io vado in vacanza ç_ç
neanche io...
ci andrò forse Zizi
io laforo laforooooo *odiopc
Kiiri Ha scritto:io laforo laforooooo *odiopc

anche annoiarsi è un lavoro terribile fidati *angolo
Mah vabbè... Che discussione triste....
st'anno io passo pure...anno scorso in romania, 2 anni fa' in america...i soldi scarseggiano dopo un po'..
Vash T.S. Ha scritto:Mah vabbè... Che discussione triste....

è il periodo che è triste per chi non può vacanzare *tapino
*uaua *uaua vero il foro è vuoto infatti dopo 2 settimane di calabria e altre 2 di girovagare per case di amici torno oggi e vedo solo voi poveretti lavoratori che avete postato poco poco....(voleva essere un mettere il dito nella piaga il mio...).
Cmq io le vacanze le continuo signori non sarò più al mare ma mi diverto più di prima qui in città(però che caldo T.T).*caldo
pensate che a settembre tutto si ripopola!
concordo Zizo
Sieg Azreil Ha scritto:*uaua *uaua vero il foro è vuoto infatti dopo 2 settimane di calabria

ma quanto ti posso odiare per questo? *xchè
Pagine: 1 2
URL di riferimento