Manca ancora un topic per i nostri disegni a mano ^^ questa è una bozza molto veloce e senza particolari di un manifesto per una festa che mi hanno chiesto. È triste perchè mi hanno detto che poi ci andrà scritto "il dj è morto", quindi mi sono adeguato. Per il fisico mi sono ispirato ad anka =P
http://img32.picoodle.com/img/img32/4/7/...ba92d3.jpg
é fichissimo se sapessi disegnare cosi bene altro che morti orribili con gli omini 5 trattini e rotondino per testa!
(Ci ha messo un botto a caricarmelo.)
Ma fatto a mano?
Cioè, le scritte e altre cose non credo, ma il resto?
Comunque è bello

Forse un po' blasfemo....
Bravissimo!!!!
Per il blasfemo... Nulla!!
Era la semplice verità !! Quindi non era un complimento forzato

Vash, posta anche le tue schifezzuole con photoshop... ah, questo è un topic per disegni a mano... adesso ne faccio uno e un giorno o l'altro lo carico
Sieg non mi apre il disegno blasfemo uffaaaaaaaaaa non mi si carica la pagina di imageshack!! Cambia link ti prego, non posso perdermi una blasfemia piang*
Ficcozzarissimo
PS:non so nemmeno usare photoshop!
Nemmeno io lo so usare....
E se è per questo non so nemmeno disegnare... A parte dei simil-cavalli!!

Io so disegnare solo quegli ominidi super secchifatti a 5 linee
con i quali faccio le morti più orribili
(VIVA SOLDATO RYAN)
Sieg adesso ho vistoil volantino.. ma è bellissimo!!!! Ma non hai fatto tu la testa della gente vero? cavolo che bravo...
(25-10-2008 04:34 PM)Oromis Ha scritto: [ -> ]Sieg adesso ho vistoil volantino.. ma è bellissimo!!!! Ma non hai fatto tu la testa della gente vero? cavolo che bravo...
ha detto che il publico lo ha fatto con photoshop

(25-10-2008 04:34 PM)Oromis Ha scritto: [ -> ]Sieg adesso ho vistoil volantino.. ma è bellissimo!!!! Ma non hai fatto tu la testa della gente vero? cavolo che bravo...
grazie ^^ no infatti, ho usato photoshop per quello
Ma è bellissimo lo stesso!