Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Disegni nostri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Manca ancora un topic per i nostri disegni a mano ^^ questa è una bozza molto veloce e senza particolari di un manifesto per una festa che mi hanno chiesto. È triste perchè mi hanno detto che poi ci andrà scritto "il dj è morto", quindi mi sono adeguato. Per il fisico mi sono ispirato ad anka =P

http://img32.picoodle.com/img/img32/4/7/...ba92d3.jpg
é fichissimo se sapessi disegnare cosi bene altro che morti orribili con gli omini 5 trattini e rotondino per testa!

(Ci ha messo un botto a caricarmelo.)
è un po' grandina ^^ questo è il disegno finale http://img78.imageshack.us/my.php?image=...chipd4.jpg
Ma fatto a mano? Mah

Cioè, le scritte e altre cose non credo, ma il resto?

Comunque è bello Zizi Forse un po' blasfemo....
(19-10-2008 07:34 PM)Vash T.S. Ha scritto: [ -> ]Ma fatto a mano? Mah

Cioè, le scritte e altre cose non credo, ma il resto?

Comunque è bello Zizi Forse un po' blasfemo....

A parte le varie scritte e il pubblico, tutto a mano Zizi grazie per il blasfemo 023_0000
Bravissimo!!!!

Per il blasfemo... Nulla!!V

Era la semplice verità!! Quindi non era un complimento forzato Nono
Vash, posta anche le tue schifezzuole con photoshop... ah, questo è un topic per disegni a mano... adesso ne faccio uno e un giorno o l'altro lo carico Zizo

Sieg non mi apre il disegno blasfemo uffaaaaaaaaaa non mi si carica la pagina di imageshack!! Cambia link ti prego, non posso perdermi una blasfemia piang*
Ficcozzarissimo

PS:non so nemmeno usare photoshop!
Nemmeno io lo so usare.... Dem103

E se è per questo non so nemmeno disegnare... A parte dei simil-cavalli!!V
Io so disegnare solo quegli ominidi super secchifatti a 5 linee
con i quali faccio le morti più orribili

(VIVA SOLDATO RYAN)
Sieg adesso ho vistoil volantino.. ma è bellissimo!!!! Ma non hai fatto tu la testa della gente vero? cavolo che bravo...
(25-10-2008 04:34 PM)Oromis Ha scritto: [ -> ]Sieg adesso ho vistoil volantino.. ma è bellissimo!!!! Ma non hai fatto tu la testa della gente vero? cavolo che bravo...

ha detto che il publico lo ha fatto con photoshop *ditona
(25-10-2008 04:34 PM)Oromis Ha scritto: [ -> ]Sieg adesso ho vistoil volantino.. ma è bellissimo!!!! Ma non hai fatto tu la testa della gente vero? cavolo che bravo...

grazie ^^ no infatti, ho usato photoshop per quello
Ma è bellissimo lo stesso!
URL di riferimento