Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Salve
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve, sono Davide e ho 16 e vengo da Pescara
sono venuto in questo forum alla ricerca di puntate di kimikiss....xD
che con dispiacere ho visto che avete sospeso *angolo

comunque spero di trovarmi bene qua! *fischio
benvenuto karate
Benvenuto ^^
Stai tranquillo per Kimikiss ^_^ non è stato abbandonato V
ciao e benvenuto V

e non preoccuparti per kimikiss, lo riprenderemo *uaua
se no botte è.é
xDDD
ovviamente scherzo....davvero? XD

grazie del benvenuto
prego Zizi
Ciao Tidus...benvenutissimo...stay tuned che prima o poi verrai soddisfatto...nel frattempo puoi intrattenerti con qualche altro nostro progetto ;)
grazie, ma Gidus non Tidus >_< XD
oh sorry...avevo FF in testa :P
maledetto! XD
Ciao e benvenuto *ciau
Mah benvenuto Zizi
grazie
Scusa se non è stato un: "benvenuto!!! Happy Happy "

Ma sono rimasto perplesso dai posts precedenti....

Vabbè rifacciamo:

Benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!! Happy Happy

Hai già fatto 13 posts, complimenti....
Oltre a kimikiss cosa ti piace?
benvenuto spero ti potrai trovare bene in questo forum Zizi
benvenuto Zozi mi stavo appunto chiedendo perkè tutti sbagliavano il nome... considerando che è scritto Zozi
infatti...tutti lo sbagliano le prime volte ç_ç

comunque oltre kimikiss di quello che subbate mi è piaciuto haruhi...il resto piu' che altro non lo sto seguendo...
in questi giorni sto seguendo soul eater, true tears, kimikiss xD, poi clannad...
però ho visto e mi piacciono anime/manga come beck mongolian chop squad, generation basket, slam dunk, cowboy bebop, saint seya, angel sanctuary, berserk, school days, ef a tale of memories, H2O, bleach, black lagoon, bokura ga ita, elemental gerald, evangelion, fate stay night, gantz, gintama, inferno e paradiso, host club, le situazioni di lui e lei, lucky star, one piece, trigun, vampire knight, nana, paradise kiss, death note, slam dunk, e lupin...
non mi piace naruto e dragonball mi ha rotto ormai....comunque credo di aver scritto tutti anime/manga che ho letto xD
Non hai visto i nostri movie HD? O_O è una grave mancanza questa Xixi pena il ban :P
ehm....>_<

tipo?
Benvenuto Gidus.........da dove arriva il nick??XD
cmq benvenuto davvero Happy!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento