Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Informazioni su forum hentai e materiale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti visto che il forum hentai è stato chiuso e visto che ciò riguarda anche i sub ho deciso di postare quì (poi i moderatori potranno se lo riterranno necessari spostare il messaggio).

Quello che volevo chiedere è potete riaprire il forum hentai almeno per riparlare del materiale in questione?

potete riuppare il materiale hentai già subbato (anche sul tracker sotto forma di pacchi completi?)

vi ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi potranno rispondere.
mi spiace ma la sezione hentai rimarrà chiusa e noi per ora non ci occuperemo più di quell'argomento, vista la mancanza di staff interessato.

le nostre release si possono reperire su altri siti, o cmq sul mulo.
Kiiri Ha scritto:mi spiace ma la sezione hentai rimarrà chiusa e noi per ora non ci occuperemo più di quell'argomento, vista la mancanza di staff interessato.

le nostre release si possono reperire su altri siti, o cmq sul mulo.

Scusa ho visto nella sezione hentai la lista di tali lavori però si ferma alla lettera "s" se non ricordo male come si può ottenere la lista delle opere dalla "s" in poi? oppure mi sapete consigliare qualche sito che ha i vostri lavori?

grazie 1000 di tutto.
URL di riferimento