Frozendale Forum

Versione completa: I nostri desktop [On Topic]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
lo usavo al liceo matlab che figataO_O
Come al liceo? OMG
Per noi era una cosa impensabile al liceo!!! Cry6

Ora invece si rivela carino!!V
noi lo abbiamo usato il semestre scorso matlab sisi
Formattato e cambiato desk XD

[Immagine: deskjp6.th.png]
Questo mi piace molto di più!!! Zizi
e vorrei trovare anche io il tempo per formattare Zizi
ecco il mius!
hai messo il tema di wow e ci sta molto bene con quella immagine, complimenti, molto bello!!!!
Il mio è molto più figo Piang
no mi spiace contraddirti ma quello di Lich King si "amalgama" meglio. le tue icone sul desktop sono carine, ma su quella immagine l'arancione dello start (preso dal tema di zune) non ci sta molto bene, contrasto troppo elevato!!! opinione personale di uno che ha un pessimo gusto in fatto di abbinamento tra i colori (almeno tutti i miei amici dicono così). il mio desktop non lo posto in quanto è tutto nero con il tema dello zune ma la barra è a scomparsa... quindi tutto black senza icone!

p.s.: il mio secondo punto di reputazione positiva... grazie anka (però ti ho rotto le @@ con l'encode di mnemosyne) *uddiu
Lich è stupendo quel tema...complimenti
bhe il tema di wow è molto carino :D peccato per la scritta world of warcraft nel menù start..a me non dispiace visto che ero un mezzo nerd di wow....gioca a wow gioca a wow!

mentre lo sfondo l'ho trovato per caso mentre vagavo senza meta in internet..e mi sono innamorato O_O..è bellittimo XD

ecco per chi lo desidera il link diretto al download del tema di wow http://storage.stardock.com/files/Worldo...esktop.zip

allego il wallpaper per chi lo volesse
è bellissimo davvero, Coso Zizi
bellissimo, dove lo hai trovato? *uddiu
uuu kiiriiii ida quantuuu vedi vedi che blavo che sono ç_ç ho un bel sensu dell'estetica! potrei fare anche io lavori di grafica...ma nessuno me li fa fare sn cattiviii! mi fanno fare il magazzinieereee! non me lo ricordo dove ho trovato l osfondo..se ricapito lì te lo dico!
021_0000 Mi unisco al coro di plausi ,è sciupeeendo !
Zizi
Dopo 4 anni ho cambiato lo sfondo del mio DeskTop, be più che un semplice cambiamento diciamo che ne ho sostituiti in meno di 1 solo giorno ben 4 XD li riporto tutti, partendo da quello che mi ha accompagnato per 4 lunghi anni XD
Cioè Questo : [Immagine: desktopzl1.th.jpg]
Gli altri li riporto nell'ordine con cui li ho sostituiti XD

[Immagine: desktopnew1yw0.th.jpg]
Era però troppo chiaro
[Immagine: desktopnew2pv1.th.jpg]
Anche questo troppo chiaro
[Immagine: desktopnew3lm2.th.jpg]
Questo probabilmente troppo artigianale (già l'ho provato a fare io !)
[Immagine: desktopnew4da9.th.jpg]
In fine ho optato per questo, semplice, e tutto leggibile e non possono dirmi nulla XD
Molto suggestivo l'ultimo,ma non vorrei essere nei panni dei marinai Piang
sono tutti molto belliPiang
è il tuo com'è?*fischio
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento