01-08-2008, 07:22 PM
Pagine: 1 2
03-08-2008, 09:03 AM
hai finito il download? se si attendiamo i tuoi commenti sull'anime ;)
03-08-2008, 03:11 PM
no, sto tipo al 49%...>_<
04-08-2008, 08:13 PM
finito a scaricare, ho iniziato a vederlo però, non so perchè ma l'audio va' sempre di 4/5 secondi piu' avanti dell'immagine, e io non riesco a vederlo se non è sincro perfetto è.é
però è strano, questo tipo di fuori sincro il mio pc me lo fa con TUTTI i film, episodi o roba varia in HD, anche se ho SOLO aperto media player classic....e non capisco perchè, qualcuno mi puo' dare na mano?
però è strano, questo tipo di fuori sincro il mio pc me lo fa con TUTTI i film, episodi o roba varia in HD, anche se ho SOLO aperto media player classic....e non capisco perchè, qualcuno mi puo' dare na mano?
04-08-2008, 09:54 PM
è un problema sicuramente del tuo pc...provato con altri lettori come VLC?
05-08-2008, 01:21 PM
come mio solito risulto avere problemi che nessun altro ha: dopo i colori dei sub a mio avviso molto simili agli "sfondi" nel primo episodio, nel secondo episodio mi capita che, a volte quando i sub dovrebbero essere su due righe vengano visualizzati sovrapposti. come lo risolvo?come player uso vlc
06-08-2008, 06:37 PM
niente a me va fuori sincro e non capisco il perchè...
06-08-2008, 08:02 PM
alla fine me lo sono visto....ma daiiiiiiii, non puo' finire cosi'!!!!!!!! ç_____ç
mi ha fatto venire il magone sto film.... ç_ç
p.s. comunque bellissima la canzone alla finale, qualcuno sa' dove posso scaricarla? non la trovo da nessuna parte...
p.s. comunque bellissima la canzone alla finale, qualcuno sa' dove posso scaricarla? non la trovo da nessuna parte...
07-08-2008, 08:50 PM
Gidus Ha scritto:alla fine me lo sono visto....ma daiiiiiiii, non puo' finire cosi'!!!!!!!! ç_____ç
Eh già...non puoi prescindere dal magone se vedi quest'anime...per la canzone eccoti servito http://www.megaupload.com/it/?d=Q3L3HGNM
07-08-2008, 09:56 PM
infatti...cioè è stupendo questo anime e alla fine esprime la realta'...perchè se era un
ending era troppo falso...
però quando è partita la song nel 3° episodio e leggendo il testo e le immagini mi stava venendo da piangere >_<
grazie per la song
ending era troppo falso...però quando è partita la song nel 3° episodio e leggendo il testo e le immagini mi stava venendo da piangere >_<
grazie per la song
08-08-2008, 10:00 AM
Gidus Ha scritto:però quando è partita la song nel 3° episodio e leggendo il testo e le immagini mi stava venendo da piangere >_<
grazie per la song
Sono proprio contento...erano esattamente queste le emozioni che volevo suscitasse la mia traduzione :)
Per la song prego

08-08-2008, 03:10 PM
mamma mia, poi è proprio bella quella song...dal significato forte...però non puo' finire cosi' ç_ç
MIE CONSIDERAZIONE, SPOILER
non me l'aspettavo proprio...
però alla fine riflette la realta', il loro era un'amore adolescenziale, però per lui era qualcosa di piu' e non è riuscito ad andare avanti, mentre lei si e infatti si sposa...
alla fine è una storia di vita quotidiana...però ç___ç
pure sumida, quando è finito l'ep 2 come è finito dai...cioè >_<
MIE CONSIDERAZIONE, SPOILER
non me l'aspettavo proprio...
però alla fine riflette la realta', il loro era un'amore adolescenziale, però per lui era qualcosa di piu' e non è riuscito ad andare avanti, mentre lei si e infatti si sposa...
alla fine è una storia di vita quotidiana...però ç___ç
pure sumida, quando è finito l'ep 2 come è finito dai...cioè >_<
08-08-2008, 03:29 PM
Spero per Sumida che sia riuscita a togliersi Toono dalla testa col tempo...sicuramente è così insomma...però è davvero toccante questa storia *xchè
08-08-2008, 08:44 PM
infatti...però poteva fare che nell'ultimo ep la fidanzata di toono era sumida che anche lei era a tokyo...almeno XD
11-08-2008, 11:54 AM
Ulgan, non vedo perché usare vlc come lettore, non supporta affatto i sottotitoli di tipo ass, che sono quelli stilati, quindi è sostanzialmente inutile. Abbiamo consigliato in ogni situazione il cccp pack, ma questo non passa.
23-08-2008, 07:28 AM
(11-08-2008 11:54 AM)Ankalagon Ha scritto: [ -> ]Ulgan, non vedo perché usare vlc come lettore, non supporta affatto i sottotitoli di tipo ass, che sono quelli stilati, quindi è sostanzialmente inutile. Abbiamo consigliato in ogni situazione il cccp pack, ma questo non passa.
grazie mille ankalagon, il cccp pack lo avevo scaricato a suo tempo ma poi prima ho formattato il pc vecchio e poi ho cambiato del tutto pc e quindi non l'avevo più e non avendo mai riscontrato problemi con vlc (al massimo dovevo abilitare i sub manualmente, ma non lo considero un problema) mi ero scordato di riscaricarlo!
ora non ho + problemi di colori (c'è il bordo bianco attorno alle scritte che prima non vedevo) nè di sovrapposizione di sottotitoli
23-08-2008, 08:20 AM
Ottimo allora...sono felice per te
12-11-2008, 04:54 PM
Ragazzi tra torrent e link diretto questo capolavoro ad oggi conta 700 download
sono commosso
sono commosso12-11-2008, 05:41 PM
Direi che se li merita tutti é_è
Pagine: 1 2