Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Kurenai richieste di reseed
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate se apro questo 3d, ma non sono riuscito a trovare dove postare, se non va bene cancellate o spostate nella sezione adatta.
Io ho in download kurenai 03 HD con torrent all'87% da circa 20 giorni e non riesco mai a trovare una fonte, volevo chiedere se qualcuno fosse così gentile da mettersi in seed, grazie.
Ve lo chiedo perchè il download diretto dell'HD è disabilitato, se qualcuno lo abilitasse sarebbe ancora meglio.
Grazie anticipatamente.
Pess
Grazie per la segnalazione pess...hai fatto benissimo...questo pomeriggio uppo la 03 su megaupload dove in effetti mancava e metterò in questo conversazione il link...in attesa che poi l'admin lo pubblichi nella sezione download Xixi
vedo che nn ci sono + leechers quindi suppongo tu sia riuscita a prendere la puntata...cmq il ddl arriverà non appena dark grifon si connette perché lui l'ha già uppata
Link inserito nella sezione DownLoad del Sito ;)

Comunque io, il file l'ho sempre tenuto in seed, ma non ho mai avuto nessuno che scaricasse da me quel file; Bho ...
Mi sa che è un problema mio, dato che sono all'interno dell'università e quindi ho un sacco di firewall: azureus non mi dà nessuna faccina verde, perciò grazie per l'upload in link diretto.
ja ne.
bene così allora..modifico il titolo del thread in modo che per qualunque futura richiesta di reseed si possa utilizzare questa discussione
URL di riferimento