Non so se è il posto giusto, al massimo spostate.
A che gioco posso giocare? Ho esaurito la fantasia per i giochi pc

e non so a cosa giocare! Consigliatemi qualcosa!! Calcolate che a me piacciono gdr, strategici, gestionali, FPS, azione e quant'altro! Anche online se gratuiti! Ripongo in voi la speranza di non annoiarmi al pc grazie

Seppho perché non provi con Broken Sword 4 The Angel Of Death? Se ti piacciono storie di templari, vangeli apocrifi e rompicapi questo è buon titolo ^^
Questo è il 4 capitolo di una saga memorabile, ma non è legato agli altri se non perché muovi lo stesso personaggio
Questo è il sito ufficiale, dagli un' occhiata ;)
http://www.broken-sword.com/
grazie cely, non lo mi era passato di mente *_*
Ovviamente io mi sono strafatto nell'ultimo anno, ma ti consiglio Flight Simulator xD
Se hai davvero TANTO tempo da buttare e soprattutto un bel po' di pazienza poi può diventare un gioco interessante...
ci vuole pazienza per quei giochi di aerei XD vediamo...crysis è un bel sparatutto, sacred un rpg carino sebbene un po' vecchiotto (ma se aspetti un po' arriverà il 2 che è una figata *__*), con the game machine di questo mese c'è in allegato rainbow six las vegas; poi consiglio call of duty, oblivion e ti potrebbero intrippare di giochi online Gunz (lo adoro *__*) e GunBound.
prova fallen ( mi sembra si chiami così) è un gdr o strategia, ne parlano bene
giocati già tutti i tuoi siegfried tranne crysis che non andrà manco sotto tortura XD mentre flight simulation è sinceramente troppo "noioso" per me al momento. Sacred 2 XQ_______
prova al game stop, mi sembra che sia già uscito sacred 2
davvero? pensavo dovesse ancora uscire
non lo so, mi sembra che sia uscito o che uscirà a berve

Per quanto riguarda gli strategici, hai già giocato alla saga di Heroes of Might and Magic?
Il IV e il V sono belli e non ti fanno di certo annoiare...
Sennò, se preferisci i futuristici, ci sarebbe Dawn of War della Relic, con ben 3 espansioni di cui una uscita di recente.
i m&m già fatti, mentre questo dawn of war mi giunge nuovo... vediamo di che si tratta!
sennò c'è dracula red dragon, un gioco d'azione molto richiesto.....
Sephiroth Ha scritto:i m&m già fatti, mentre questo dawn of war mi giunge nuovo... vediamo di che si tratta!
sacrilegioooooo
non conosci dawn of war?
è l'RTS più epico e trucido della storia mi raccomando comincialo dal primo volume senza espansioni e poi man mano che finisci le campagne aggiungi i data disk sennò ti perdi le campagne che sono veramente epiche

sto fando un video ispirato a quella saga

ma sono un po pigro