Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Naruto ultimate nija storm trailer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho provato con degli amici un paio di giochi di naruto e sono fatti proprio da schifo Zizi ma vedendo questo trailer 1) mi è venuta voglia di comprare una ps3 2) hanno fatto dei progressi assurdi XD non sono video in CG, è proprio il motore del gioco

http://www.gametrailers.com/player/35539...playerfeat
Molto bello...Jaja...uscirà solo per ps3?
Siegfried Ha scritto:ho provato con degli amici un paio di giochi di naruto e sono fatti proprio da schifo Zizi ma vedendo questo trailer 1) mi è venuta voglia di comprare una ps3 2) hanno fatto dei progressi assurdi XD non sono video in CG, è proprio il motore del gioco

http://www.gametrailers.com/player/35539...playerfeat

Ma hai provato i giochi usciti in italia, oppure anche quelli giapponesi? *noia

No, perchè se ti riferisci a quelli italiani, hai perfettamente ragione, fanno veramente pena... Triste *angolo
Io invece "sono venuto in possesso"(Chissà come, bho...*uaua *caro *angolo) di alcuni giochi di naruto quali Narutimate Hero 3(Sarebbe il terzo capitolo dell' Ultimate Ninja italiano, ma ci sono stati alcuni miglioramenti anche nella grafica e nel gameplay per renderlo più gradevole), Naruto Shippuden: Narutimate Accel e Naruto Shippuden: Narutimate Accell 2.
Secondo me questi ultimi giochi sono davvero belli, pur essendo sempre in 2D e avendo una grafica non certo eccezionale... E poi ci sono i personaggi di Shippuden... *occhiali

Per quanto riguarda invece il gioco per la playstation 3 che deve uscire(O è già uscito? Perchè se si magari me lo prendo...), quello che mi fa arrabbiare è che ricominceranno tutta la storia da capo e ci toccherà aspettare almeno 4 videogiochi continuativi, prima di arrivare allo shippuden...*xchè (Se siamo fortunati, certo... Triste *polar *angolo)
il trailer di naruto ultimate ninja storm, nonostante il nome pomposo è bello, la grafica è migliore deglia ltrei guiochi per ps2 che fanno schifo, ma quello cghe mi interessa è la giocabilità e la longevità, senza questi è bello solo per la grafica.
il trailler mi sembra carino,perciò penso che lo prendero*avanti(se è uscito in italia*tapino)e poi ti faccio sapere...*uaua
si che uscirà in italia, e poi è un' esclusiva x ps3
URL di riferimento