Anime Manga Fantasy Forum

Versione completa: Salve, salve... a tutti gente, il grande Il_Re_Tindaro anche detto Ryughy Toga è qui!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, sono nuovo(O forse vecchio, non rikordo molto bein...*polar*sordo)...*ciau *ditona

Sono appena giunto in questa community dopo un lungo e fatikoso viaggien, esperanto di trovare un puede de compassion...*angolo *paura

So che sarieste tutti interessati alla interessevolissima interessevole storia del grande Il_Re_Tindaro, ma purtroppo il tempo stringe, e la mamma ha fatto gli gnokki...*studio *caldo

In ogni caso, penso che dovreste tutti dire un grande grazie all' utente M.M.2008, dato che per merito suo, se fate una ricerca su google.it con la parola chiave "Poppantesse", vi accorgerete che il vostro forum è il primo ed unico risultato che ne scaturisce... *xchè

Forse allora non sono l'unico utentesso folle del web, e forse ci è anche qualk1 che mi komprende... Happy Darklove

Beh, che altro dire di me, sono un tipo geniale, no.nostante(Il punto non è casuale, se l'avessi omesso sarebbe venuta fuori un' emoticon... *eff ) abbia solo 7 mesi e 1/4... *uaua
Spero avremo modo di conoscerci megghiou, ciao ciao a tuttti...!!!!! *ciau
Però...che presentazione ad effetto...di certo hai reso l'idea della tua follia Haha benvenuto cmq
chissà, magari sarà un nuovo avversario per anka e storm Mah comunque benvenuto
Grazie per il benvenudo ragazzi, pensavo che il mio destino sarebbe stato quello di essere banned prima del mio 11° messaggio... *polar *@_@ *fischio

In ogni caso...
Siegfried Ha scritto:chissà, magari sarà un nuovo avversario per anka e storm Mah comunque benvenuto

Chi sarebbero codesti figghioli? *studio *sordo
Anche a loro piace l'ananas e il tonno?! No, perchè... Se è così, se è così... *... *occhiali *nooo *xchè

Hola...!!! *ciau
Sei un pescatore di Frodo e Bilbo scommetto Zizi
Ankalagon Ha scritto:Sei un pescatore di Frodo e Bilbo scommetto Zizi

Spiacente, vendo solo creme Bilboa... E di pesca non me ne intendo proprio, il tonno sta bene solo con l' ananas... *uaua *xchè *angolo

*ciau
benvenuto pazzoide. Sei logorroico quanto basta per raggiungere giusti livelli di idiozia quindi forza e coraggio che di trippa per gatti ce n'è aiosa

ps: ho votato si per i premi. cosa ho vinto?
Sephiroth Ha scritto:benvenuto pazzoide. Sei logorroico quanto basta per raggiungere giusti livelli di idiozia quindi forza e coraggio che di trippa per gatti ce n'è aiosa

ps: ho votato si per i premi. cosa ho vinto?

Grazie per il caloroso( *polar ) benvenuto... *pancin

Per quanto riguarda i ricchi premi, verranno consegnati ai partecipanti esattamente 200 anni dopo ban avvenuto, in modo che tutti abbiano la possibilità di redimersi... *uaua *noia

Ciao! *bagno
O___O ... benvenuto? xD
welcome nuovo utente
Grazie del benvenuto mahavailo e Hideki Ryuga, spero che sarete abbastanza magnanimi da concedere anche a un tindaro di entrare nella community... *angolo

Bhe, ma se sono ancora qui significa che l'avete già fatto... *uaua
Oppure che lo staff non si è ancora accorto della mia intrusione... *fischio *... *angolo

Vabbò, ad ogni modo grazie a tutti... 023_0000
ciao e benvenuto *ciau
benvenuto *@_@

a me il tonno piace *pancin
Kiiri Ha scritto:benvenuto *@_@

a me il tonno piace *pancin

Ah, allora credo che andremo d' accordo...! *naso
Spero che però ti piaccia anche l'ananas, perchè altrimenti......!!!!!!! 006_0000 Grrr Pigia5 040_0000 074_0000 047_0000

*ciau
si, ma non insieme *uaua
Kiiri Ha scritto:si, ma non insieme *uaua

E vabbè dai, nessuno è perfetto... *xchè *ditona *uaua

Ma magari se ti facessi ipnotizzare... *ipno *ipno *ipno

*ciau
Presentazione carina.. La storia delle poppantesse mi ha fatto morir dal ridere e ricordato i bei tempi di MM!!V

Purtroppo ora se ne è andato!!!! Cry6

Non so se potrai mai raggiungere i suoi livelli, era unico!!
Nè se raggiungerai i livelli di chi si è fatto bannare in meno di un giorno, a quanto pare no!!!V

Continua così!!! Happy Happy
Vash T.S. Ha scritto:Presentazione carina.. La storia delle poppantesse mi ha fatto morir dal ridere e ricordato i bei tempi di MM!!V

Purtroppo ora se ne è andato!!!! Cry6

Non so se potrai mai raggiungere i suoi livelli, era unico!!
Nè se raggiungerai i livelli di chi si è fatto bannare in meno di un giorno, a quanto pare no!!!V

Continua così!!! Happy Happy

Se n'è andato?! Peccato, non mi sarebbe certo dispiaciuto fare due chiacchiere con lui... Dato che è per merito(o colpa? *perfido ) suo se sono arrivato in questo forum da muelto lontanidos... 042_0000

A dir la verità quando ho fatto quella ricerca con google con quella parola chiave, non pensavo proprio che ci fosse qualcun' altro così folle da usare questo termine nel web... *pancin *tiè *polar *perfido *fischio

Vabbò, è una storia commovente, quindi ora lasciamo un po' di spuspance...

*ciau
Superma Che tu sia un seguace di M.M? OMG
Cmq benvenuto V
Celiane Ha scritto:Superma Che tu sia un seguace di M.M? OMG
Cmq benvenuto V

Spiacente, ma il mio unico idolo di saggezza è Shido di DeathNote... *naso *naso *naso

Lui si che è un geniaccio, per questo tutti lo rispettano... *avanti *eff

In ogni caso, grazie per il benvenudos... *fischio
Pagine: 1 2
URL di riferimento